Botta e risposta in Empoli-Padova

Botia e risposta in Empoli-Piidova Botia e risposta in Empoli-Piidova Cesena su rigore Protestala Samb EMPOLI — Empoli e Padova, impegnate nella disperata lotta per non retrocedere.In serie C, hanno chioso l'incontro odierno In parità rimandando tutto alle prossime gare. La partita è stata vibrante e non sono mancati neppure gli scontri duri anche se non cattivi.. Il primo tempo è stato appannaggio del Satavlnli quali sono andati in vantaggio al 9' quando l'astuto Restelll approfittando di una indecisione tra Papls e Moz ha battuto con un forte tiro da fuori area II portiere empolese che forse non ha visto neppure il bolide, Nella ripresa Guerini ha lanciato nella mischia Calonaoi al posto di uno spento Clnello e quattro minuti dopo ha sostituito Esposito con Mazzarrl. Le mosse dell'alte-' natore toscano si sono dimostrate azzeccate ed al 50' l'Empoli ha pareggiato con Zennaro che ha raccolto un dosato cross |. a. i CESENA — Se II Cesena ha meritato di vincere la gara Interna contro la Sambenedettese, per aver saputo trarre II massimo vantaggio dal calciò di rigore decretato da Polacco al 9* (fallo di Faccini su Cravero e gol di Gabriele), gli ospiti avrebbero certamente meritato 11 pareggio, per avere, con maggiore determinazione, chiuso 1 bianconeri nella loro area, chiamando Rampulla a numerosi interventi determinanti. La determinazione non è però bastata alla squadra marchigiana che, a lungo andare, ha mostrato la corda di un gioco, si costante e volitivo, ma privo della lucidità necessaria per consentire alle sue vivaci punte, Fiorini e Faccini, di perforare la non sempre attenta difesa romagnòla. Una partita, quindi, disputata dal Cesena In continua difesa del .vantaggio e alla concomitante ricerca del raddoppio, con qualche sortita, sempre ben contenuta dalla difesa avversaria.

Persone citate: Cravero, Esposito, Faccini, Fiorini, Guerini, Polacco, Rampulla, Samb, Zennaro

Luoghi citati: Cesena, Empoli, Padova