Hockey: il Vercelli rimane solo ad inseguire il capolista Monza

Hockey: il Vercelli rimane solo ad inseguire il capolista Monza Hockey: il Vercelli rimane solo ad inseguire il capolista Monza NOVARA — Il Maglificio Anna di Vercelli è rimasto da solo ad inseguire il Vergani Monza In testa alla classilica del massimo campionato di hockey, a rotelle su pista. L'atteso derby con l'Hockey Novara Pavesi è stato vinto dai vercellesi per 5 a 2 e la gara si ò risolta nei tre minuti Iniziali della ripresa quando gli azzurri si sono «distratti» subendo le tre reti decisive. Una gara attesa, molto corretta in pista ni contrarlo di quanto è avvenuto sugli spalti e fuori, con il pullman del giocatori sfasciato, I tifosi novaresi Inseguiti sino alla stazione ferroviaria'con fitta sassalola finale al treno. Altri gravi episodi che vanno ed aggiungersi alla precedente lunga lista e che deve trovare uno sbocco per evitare che gli Incidenti é la «guerra» instaurata tra le due fazioni diventi veramente grave a livello dell'Incolumità personale. Per il resto, il Vergani Monza ha superato 14 a 2 il Modena; il Lodi 10 a 3 II Trlsslno mentre II Pordenone ò andato a vincere a Bassano per 5 a 4 confermando cosi il quarto posto ancora atliancato al Lodi. In coda ormai condannate anche dai numeri Seregno, Trissino e Modena anche se questi ultimi aspettano ancora la sentenza della Caf in merito al loro reclamo. 1.1* Risultati: Follonica-Castiglicne 1-3; Vergani MonzaModena 14-2; Vercelli-Novara 5-2; Bassano-Pordenone 4-5; Reggiana-Roller Monza 4-3; FortemarmiSeregno 7-1 ; Lodi-Trlssino 10-3. Classilica: Pompe Vergani Monza punti 36; Maglificio Anna Vercelli 34; Pavesi Hockey Novara 30; Zoppas Pordenone e Banca Popolare Lodi 28; Corr ad mi Reggio Emilia ed Eurogesl Castiglione 26; Roller Monza 22; Polisportiva Follonica 21; Bertolino For tornar mi 20; Ford Schneider Bassano 19; Expo Amatori Modena 10; Bsmar Trissino 4; Cuoium Seregno 3.