Grìgnasco-Gravellona 1-1

GrìgnascO'Gravellona M GrìgnascO'Gravellona M MATHI — Dura battaglia sul campo del Mathi per l'arrivo del Seo Borgaro di Giorgio Battaglino: due squadre grintose e determinate hanno dimostrato chiaramente di meritare la considerazione di cui godono, nonostante risulteti non sempre brillanti. E' finita in pareggio, risultato sostanzialmente giusto se si tien conto del grande equilibrio; il Mathi, lavorilo dal pronostico e reduce da tre vittorie consecutive, ha comunque faticato più del previsto, sopratlutto nella parte iniziale della gara. «Onore al Seo Borgaro i— esordisce mister Già-, chetll — visto II gioco espresso dai nostri avversari c'è da stupirsi della loro posizione di classilica. Da parte nostra ce l'abbiamo messa tutta, ho visto una gran bella partita». Il primo quarto d'ora dell'incontro vedeva dunque all'attacco I biancazzurri: veloci scambi rasoterra mettevano In grave Imbarazzo l'arcigna difesa arancione, disturbata anche dal pressing asfissiante del Seo. Il Mathi reagiva al T con un bel lancio di Seforls per Cattaneo: Il centrocampista arrivava davanti a Baratella ma si faceva respingere il tiro. Si andava avanti cosi, con rapidi rovesciamenti di fronte, ma Ferrarese e Baratella avevano pochi fastidi per i'imprecisione nelle conclusioni. Soltanto J GRIGNASCO — / rossoneri di Giancarlo Amedeo non seno riusciti ad andare più in là del pareggio contro un Gravellona ben Impostato, anche se in formazione rimaneggiata a causa degli Interluni e delle squalifiche. Andati in vantaggio dopo solo otto minuti di gioco I valsesianl credevano di poter avere ragione senza troppi problemi degli ospiti ed invece gli arancioni hanno riagguantato II risultato. Grignasco; Fontanètto; Toninoli!, Colpo; Garampazzi (60' Pallerei), Moskhet. Berrà; Ivaldi, Brigato, Jullnl, Briglia, Gallina. Gravellona: Vanna; Bovi (33' Armanlnl, 87' Stanzione), Giavanl; Pivanti, Milani, Barozzl; Bonella, Tasln, Livorno, Mattioli, Allperti. Abit Mtii Roberto Eynard Arbitro: Martini. Reti: 8' Brig//a; 25' Maflioli. Borgotlcino: Ferrari; Gadda, Zaflaroni; Sacchi (35' Donna), Corletto, Fabris; Pasquino, Sacco, Mucci, Galeazzi, Borzoni. Gozzano: Ottina; Rossi, Milani; Vicario, Zanuto, Zappella; Pivanti, Verzini, Gambaro, Gugllelmlnetti, Pastore (53' Gloria Fausto).

Luoghi citati: Borgaro, Livorno