Vigevano demotivato perde a Palazzolo

Vigevano demotivato perde a Manolo Vigevano demotivato perde a Manolo PALAZZOLO SULL'OGLIO — E' bastala una snuadra volitiva e desiderosa di battersi al massimo delle propria possibilità per Imporsi ad un Vigevano evanescente e per giunta presuntuoso. Oli ospiti hanno untato Infatti di addormentare il gioco trascurando di rendersi pericolosi all'attacco. E cosi all'83'. quando al giovane terzino Aiolti è cac'i • di trovarsi la sfera appena dentro l'area di rlgcrr- lomelllna, di sinistro ha calciato con violenza e trasversalmente andando a segno. Un gol spettacolare che ha trafitto Imparabilmente Capei/etti, tornato tra i pali del Vigevano, e che nel primo invece era riuscito a bloccare una precedente bordata da fuori area del citato Aiolii. Il Vigevano è parso squadra demotivata a dispetto delle attese del suoi dirigenti e del suoi sostenitori I quali, pur sapendo che il programma di rilancio per tentare la carta del passaggio alla C/2 andava rimandato di qualche stagione, puntano comunque al conseguimento di una piazza d'onore di questo campionato. Pro Palazzolo: Suardl; Molli. Nova; Rubbl, Girelli, Tornasene; Capuzzl, Riboldl, Guerra (88' Tortelli), Recenti, Brignoli (82' Villa). Vigeveno: Cappelletti; Zamoner, Liberali (74' Ruffinonl); Poliziotto. Bergamaschi, Bighlanl (86' Nasta); Morgla, Brlgnanl, Ernest, Solimano. Angiolillo. Arbitro: Marelll. Rete: 83'Aiolti.

Persone citate: Angiolillo, Bergamaschi, Brignoli, Cappelletti, Girelli, Manolo Palazzolo, Nasta, Solimano

Luoghi citati: Vigevano