Trecate e Moncalieri in bianco

Trecate e Moncalieri in bianco Trecate e Moncalieri in bianco TRECATE — Zero a zerd • gioco quasi aempra «da oratorio» fra Trecate e Moncallerl, due squadre che hanno dimostrato nell'occasione di meritare ampiamente le rispettive modesta posizioni nella bassa classifica. I padroni di casa hanno attaccato di più, anzi, lo hanno fatto praticamente per tutti I 90 minuti, ma a parte II primo quarto d'ora, Il loro gioco ha ricordalo quello che al può... ammirare nel campetti dietro le chiesa, praticato dal ragazzini alla «viva II parroco». dal non gioco del Moncallerl a dal nervosismo. Hanno allora cominciato a sbagliare tutto, anche I patteggi più facili. TRECATE; Porta; Cagnln, Bosco; Bartezzaghl, Castiglione Paccagnan; B.TIcozzelll, Fortunato, Roiso, Marino (Portelli 60'), Spinelli. MONCALIERI: Blscatto; Colombino, Pisano (Montefamegllo 65'); Da Re, Lanini, Ricciardi; Zanellato, Ferrerò, Mognl (Battolo 65'), Battistel, Moretti. Arbitro: Bernardini. Forse In campo locate ha Influito negativamente l'Importanza del match che bisognava assolutamente vincere per uscirà dall'area del pericolo. Dal canto suo II Moncallerl non poteva perdere per non vedere aggravala la sua già critica posizione. I blancorossl di casa hanno fallito Il loro traguardo e dopo 15 minuti condotti a grande ritmo a con Idee chiare — almeno tre limpide occasioni da rete neutralizzate con balzi felini dal portiere ospite Bltcatto — ti sono lasciati Irretire

Persone citate: B.ticozzelll, Battistel, Bernardini, Castiglione Paccagnan, Colombino, Lanini, Moretti, Ricciardi, Trecate ? Zero, Zanellato

Luoghi citati: Moncalieri, Trecate