Lurabo e Atod Mo, due mattatori

Lurabo e Atod Mo, due mattatori Lurabo e Atod Mo, due mattatori Lurado e Atod Mo si sono imposti rispettivamente nel Criterium de Vitesse e nel .Padovanelle., le due .big-races» di trotto disputate a Cagnes-sur-Mer e a Padova. Lurado, vincitore dell'Amérlque, non ha avuto difficoltà a precedere sul palo Luthln d'Islgny, Mon Tourbillon e Mon- A Vinovo il vincente è Delivery VINOVO — Guizzo vincente di Delivery Ieri sul traguardo del Premio Padova, di fronte a un pubblico numeroso Invogliato dal pomeriggio primaverile. Staccati di un palo di sulkles si sono classificati Davenport e Dego del Prl. Dralk, cavallo regolarlsslmo, è terminato fuori del marcatore. Tempo di Delivery l'20"3. Totalizzatore: vincente 32; piazzati 13,14; acc. 37. Nelle altre corse si sono imposti Callssa, Daltanlus LF, Costa del Sol, Abrantes, Marentlno, Eustls e Burn, rca e Benetton quier trottando la distanza di 1609 metri alla media di l'14"5, appena 4 decimi in più del record della corsa stabilito da Hadol du Vivier nel 1980. Lurabo si presenterà al .Lotteria, di Agnano in programma l'S aprile A Padova, Atod Mo ha collezionato la terza vittoria nell'annata di fronte ad avversari già battuti a S. Siro nel Premio Encat e a Firenze nel Premio Ponte Vecchio. Per il secondo posto Alfonso Red ha piegato in fotografia Blim. Quarto è'Bertuz e quinto Lanson, il cavallo che doìnenica scorsa ha fatto il suo rientro stagionale sulla pista milanese di fronte a Moser in un .match, (perduto) su un chilometro. Lanson, ha tentato di mettere in soggezione l rivali filandosela rapido in testa davanti ad Alfonso Redeplgiando sui garretti per il primo mezzo giro nell'intento di accumulare un vantaggio prezioso. Gli altri hanno tenuto botta al ritmo e gli si sono accodati in fila indiana, con Atod Mo sulla scia di Alfonso Red e da- ni in palio a disposizione del primo arrivato. Nelle battute conclusive era Alfonso Red ad agganciare Blim e a soffiargli il posto d'onore. Media di A tod Mo sui 1609 metri l'15"4. Totalizzatore V.te 15; p.ti 13, 19; acc. 35. Domenica Atod Mo sarà sicuramente a Vinovo per il G. P. Costa Azzurra di 70 milioni di lire. La presenza dell'allievo di Luciano Bechicchi rende piti solida la difesa dei nostri colori di fronte ai cavalli stranieri. a. deb. fanti a Blim e Bertuz. Al passaggio, Atod Mo, avanzando con passo superiore, si portava ai fianchi di Lanson accontentandosi di accompagnarlo in seconda ruota. Fase intermedia senza mutamenti nelle posizioni, poi Atod Mo lanciava l'attacco deciso e Lanson doveva ammainare bandiera. Blim riusciva a tenere la schiena del nuovo battistrada, ma in retta d'arrivo doveva lasciarlo andare a vincere facile i 25 milio¬

Luoghi citati: Firenze, Padova, Vinovo