Per iI Pavia un punto prezioso 1-1

Per II Pavia Per II Pavia un punto prezioso I-I LIVORNO — Il Savona ha Interrotto la serie positiva, ma ha sfiorato più vòlte il pareggio; ha dominato nella ripresa e messo in difficoltà la capolista nonostante abbia giocato, dal 56' all'81 ', con un uomo In meno. il gol è venuto a freddo, dopo appena tre minuti, perlina girata di testa di Araldi che ha sorpreso Pizzettl. Fino al riposo 1 liguri hanno cercato di contenere il Livorno, tenendo In avanti soltanto Lucerni, con l'apporto di Caudino. Nella,ripresa, dopo l'espulsione affrettata di Turone, 1 bi ancoblu si sono scatenati, facendo tremare 1 padroni di casa. Savona: Pizzettl; Talami, De Marco; Dalnese (77' Rolando), Turone, Madoccl; Manieri, Castellassi. Caudino, Guerra Ivano, Lucclnl (60' Galasso). Livorno: Gradina; Oasarotto. Tognarelll; De Rossi (34* Cozzi), Flnetto. Berlini; Pontls. De Poli. Araldi (73' Salvi). Ilari, Palazzi. Note: Espulsi Turone ai 68' (ha continuato a protestare dopo l'ammonizione). Pontls all'81' (per simulazione di fallo, dopo che era già stato ammonito) e l'allenatore del Livorno Melanl all'88' (si é alzato dalla panchina). BREMBILLA — Bremblllese e Pavia risolvono praticamente nella prima mezz'ora il loro impegno, mentre addirittura al 13', sempre del primo tempo, il risultato aveva assunto, con l'uno a uno, la sua fisionomia definitiva. Il Pavia ha mantenuto per tutta la gara l'iniziativa, ma 1 padroni di casa sono riusciti a difendere un pareggio preziosissimo per la loro classifica, grazie anche ad alcuni interventi determinanti del loro portiere Scarpelllnl. I gol sono stati messi a segno da Sàngiorglo e Vitali al 8- e al 13'.

Luoghi citati: Brembilla, Livorno, Pavia, Savona