Omegna e Pro Patria un mediocre pareggio

Omegna e Pro Patria un mediocre pareggio Omegna e Pro Patria un mediocre pareggio I biellesi graziati dalla Rhodense: 1-1 OMEGNA — Zero a zero tra Omegna e Pro Patria al termine di una gara mediocre. Più colpevole forse l'Omegna, che ancora nccessila di punti-salvézza. La Pro si è presentata In campo priva di quattro titolari, ira cui il bomber Ramèlla. AI 26' prima conclusione a rete della partila; l'azione è dell'Omegna: la palla Viaggia da Capannini, Tassiero, Biffi e Jacomuzzi, la cui conclusione finisce in angolo su deviazione di un difensore. Alla mezz'ora Gatto non si avvede in area dello smarcatissimo Jacomuzzi e l'azione sfuma. Al 40' la Pro Patria ha una buona occasione con Rivetta, che di testa manda a lato. Poche le emozioni anche nella ripresa, al 65' su cross di Vignati ci riprova Jacomuzzi, ma la sua mezza rovesciata è troppo debole. Al 69' Biffi su punizione chiama Pagani all'ultimo intervento BIELLA — Stentato pareggio della Biellese, die a fatica è riuscita a chiudere a reti inviolate l'incontro con la Rhodense. La formazione lombarda ha mollo da recriminare: ha giocato una buona partita, creando, soprattutto nel primo tempo, almeno cinque palle-gol. Due sono capitate a Mastroluca, che solo davanti a Bravi ha calciato alto sopra la traversa. La più clamorosa è capitata, però, a Garavaglia. Lo sgusclante n. 11, al 38', ha evilato In slalom alcuni bianconeri e da fondo campo, da posizione angolatissbna ha scaglialo un pallonetto ad effetto che ha superato il portiere Bravi: solo la traversa ha impedito al pallone di entrare in rete. La Biellese, lenta nella manovra e priva di schemi a centrocampo, ha avuto una sola buona occasione al 27' con Antelmi, ma la deviazione di festa è finita di poco a lato.

Persone citate: Antelmi, Biffi, Garavaglia, Jacomuzzi, Omegna ? Zero, Rivetta, Vignati

Luoghi citati: Biella, Omegna