Lo spavaldo Messina è punito a Bari: 2-0

Lo spavaldo Messina è punito a Bari: 2-0 Lo spavaldo Messina è punito a Bari: 2-0 BARI — Messina batte 11 Messina. Per due volte 11 centravanti barese ha superato la difesa siciliana, dopo che la squadra ospite era riuscita a difendersi per tutto il primo tempo. Oli ospiti non si sono chiusi a riccio, come fanno tutte le squadre di bassa classifica ospiti del Bari. Anzi, all'inizio hanno sfiorato più volte il gol: con Rivellini al 12', autore di uh tiro da lontano, e con Itcpctto al 20', su punizione. La palla sfuggita a Conti è stata allontanata prontamente da un difensore. Il Bari è apparso piuttosto confuso nella prima parte della gara. La vivacità degli avversari lo ha un po' disorientato, anche se non sono mancate azioni di rilievo del blancorossi. Là più bella al 39', quando Guastella, lanciato da Lopez, è arrivato a due passi dal portiere che gli ha bloccato la palla sul piedi. Nella ripresa, uri Bari diverso. Al 52' Messina ha girato di testa a rete ed ha sorpreso 11 portiere, sfruttando un bel cross di Lopez. Al 73' seconda rete del centravanti: azione di rimessa Sola-De Rosa, questi fila veloce sulla destra ed invita Messina con un allungo che scavalca 1 difensori. Tiro del centravanti che supera 11 portiere, nonostante la sua disperata uscita Il Bari continua cosi la sua marcia al comando della classifica, tallonato a due punti dal Taranto, vittorioso sulCosenza, mentre il Casarano, che ha pareggiato a Rende, insegue ora la capolista a quattro punti. v. c. Bari: Conti. Cavasin, Guastella (46' De Rosa), Cuccovillo (82' Baldini), Loseto II, De Trizio, Acerbis, Sola, Messina, Lopez, Galluzzo. Messina: Piagnarelll, Mancini (53' Ceccarlni). Pierini, Venditelll, Bellofede, Mancuso, Della Volpe, Pedrazzlnl, Rivellini, Repetto. Schlllaci.