Carrarese rinasce paga la Sanremese

Carrarese rinasce paga la Sanremese Carrarese rinasce paga la Sanremese CARRARA — Tenendo fede al vecchio adagio che vuole vincente ogni squadra dopo il cambio dell'allenatore, la Carrarese torna alla vittoria contro la Sanremese inaugurando cosi la gestione Mannoni. I gialloaeeunl hanno gettato in questo incontro tutte le loro energie, sospinti da un pubblico tornato per una volta quello del bei tempi (quattromila paganti). La firma del successo porta il nome di Cacciatori. Gli uomini guidati da Viviani erano scest in campo col modesto obiettivo di un pareggio, e in questo senso hanno impostato tàtticamente i novanta minuti. La rete di Cacciatori, però, giunta alla mezz'ora del primo tempo, li ha costretti ad improvvisare. Parte forte la Carrarese e dopo quatiro minuti si rende pericolosa con una combinazione Corsl-Mandresst. Il tema della gara è scontato, Car¬ GIRONE B - La rarese alla ricerca del vantaggio e Sanremese in fase di contenimento. Il forcing glalloazeurro non è irresistibile, ma basta ad impensierire Aresco e compagni. Ancora due tentativi di Del Nero e Cacciatori finiti di poco a lato, quindi la rete dello stesso Cacciatori. Laudi manovra sulla destra e centra, Cacciatori è pronto all'incornata e fa secco Meanl. La Sanremese accusa il colpo e i padroni di casa sullo slancio sfiorano il raddoppio L'intero secondo tempo vede la formazione di Viviani impegnata nel generoso tentativo di ristabilire le sorli dell'incontro. a, v. Carrarese: Bagnani, Baiguerra, Rossi, Savino, Taffi, Somma (Ravenna 83') Corsi, Landi, Cacciatori, Del Nero, Mandressi (Moschetti 73'). Sanremese: Meani, Giusto, Cichero, Arecco, Sala, Lugnani, Fiaschi, Bordin, Onorlni (Blangero 65') Ogllarl. Simonetta. capolista è tallonata da

Luoghi citati: Ravenna