Quattro morti a Stradella nell'auto contro un muro

Quattro morti a Stradella nell'auto contro un muro Quattro morti a Stradella nell'auto contro un muro Le vittime, tutte giovain prognosi riservata VOGHERA — In un'impressionante sciagura stradale hanno perso la vita quattro giovani piacentini che viaggiavano su una -Saab Turbo 900-, schiantatasi contro 11 muretto di una fabbrica alla periferia di Stradella, sulla statale Padana Inferiore n. 10. Le vittime sono Corrado Bramierl. 22 anni, i ventiselenni Vittorio Barbieri e Galliano Galli, tutti di Rottofreno, e Giampaolo Castelli, 22 anni, di Sarmato. Un loro compagno, Sergio Fohzo, 22 anni, di Castelsanglovannt, é rimasto gravemente ferito ed è stato ricoverato all'ospedale di Stradella Il tragico incidente è avvenuto -alle 2,45 della notte tra sabato e domenica. I cinque giovani avevano trascorso la serata alla discoteca 'Amarcord* di Redavalle e stavano facendo ritorno alle loro abitazioni. Al volante dell'auto si convegno del pei u ni, originarie di Piacenza - Secondo gli accertame trovava il Bramierl il quale, nel compiere un sorpasso in prossimità di una curva, ha perso il controllo della guida. La vettura è sbandata, forse per l'elevata velocità (secondo i primi accertamenti della polizia stradale, sembra procedesse a circa 150 chilometri all'ora) è uscita di strada ed è ribaltata abbattendo un palo in metallo della linea elettrl- Otluagenaria carbonizzata dalla stuffa MESSINA — Santa DI Buono, 85 anni, che viveva sola in una casa nella periferia di Santo Stefano di Caniastra, è morta carbonizzata dopo essere scivolata sulla stufa con la quale si stava riscaldando. L'ottuagenaria probabilmente ha preso fuoco dopo aver perduto 1 sensi . n appello a tutt - Un quinto ragazzo è nti viaggiavano ai 150 ca fracassandosi poi contro 11 muretto di recinzione del 11quorlficio 'Continental-, La macchina si è ridotta a un ammasso di rottami e 1 soccorritori hanno faticato per liberare i cinque occupanti rimasti imprigionati tra le lamiere. Purtroppo per quattro di essi (Bramierl. Galli. Barbieri e Castelli) non c'è stato più nulla da fare: erano morti sul colpo. L'unico sopravvissuto, Sergio Fonzo, è stato ricoverato al locale ospedale, con prognosi riservata. Una delle vittime, Giampaolo Castelli, nel gennaio scorso era stato protagonista di un drammatico episodio al dancing 'Black Magic- del ristorante -Liros- di Bronl. Un altro giovane con il quale era venuto a diverbio, Francesco Nobile, di 26 anni, abitante a Bosnasco, lo aveva accoltellato al fianco sinistro perforandogli un polmone. e. g. e le forze politich

Persone citate: Barbieri, Castelli, Di Buono, Francesco Nobile, Galliano Galli, Giampaolo Castelli, Sergio Fohzo, Sergio Fonzo, Vittorio Barbieri

Luoghi citati: Bosnasco, Messina, Piacenza, Redavalle, Rottofreno, Sarmato, Stradella