Busallese inconsistente L'Albenga ne approfitta

Busallese inconsistente L'Albenga ne approfitta Busallese inconsistente L'Albenga ne approfitta BUSALLA — Non si può dire che tra Busallese e Ades Albenga si sia assistito ad una bella partita. S'è trattato anzi di un Incontro assai noioso. Da una parte, una Busallese inconsistente ed ormai rassegnata a quel posto di fanalino di coda che merita. Dall'altra, un'Albenga che si è resa subito conto della pochezza degli avversari, Incapaci di andare a rete. Infatti il portiere ospite, dopo una respinta a pugni tutt'altro che difficile su conclusione di Tuttino al 6'. non correrà mai soverchi pericoli e sarà solo lui stesso, con una mancata presa su palla alta al SI', a creare una seconda emozione nell'area rivierasca. L'Albenga pertanto ha giocato al piccolo trotto ben Chivasso: mercoledì l'Interregionale contro la Promozione TORINO — Proseguendo le preparazioni per I tornei regionali, i selezionatori delle varie Categorie tjanno. convocato, puroer^gipcqtorl per gli allena-, menti settimanali. Eceb"un'quadrò:' "' •' TORNEO DELLE SPERANZE — Per il girone A dell'Interregionale sono convocati mercoledì 7 mar-' zo alle 13 allo stadio comunale di Chivasso per una gara amichevole con la rappresentativa piemontese di Promozione (che avrà inizio alle ore 15) questi giocatori: Garattini (Aosta); Ancona, Gallerotti, Lazzarini e Bado (Albenga); Di Pietro (Andora); Marabotto e Maccagno (Cuneo); Bonini (Mezzomerico); Formato e Marrese (Orbassano); Moretti, Ragona, Trapani e Berti (Plneroto); Coppo (Pro Vercelli); Rossi e Baiboni (Vado); Spinelli (Trecate). Allenatore Di Loy. Per la squadra di Promozione l'allenatore Ravioia ha convocato: Marasca (Albese): Calcagno (Aree Calasse); Manfredi (Boschese); Canova e Romeo (Bacigalupo); Palazzo (Belllnzago); Camporln! e Gallina (Borgosesia); Ceaglio e Milanesio (Bra); Pavan (Busca); Decosmis (Caselle); Murdocca (Beinasco); Milani (Gozzano); Galeazzi (Iris Borgoticino); Fuse (Maros St. Vincent); Seforis (Mathi); Gemma (Ouattordio): Gentile (Savlglianese); Conte (Verbania). sapendo che, prima o poi, Il suo golletto l'avrebbe pur segnato. Cosi al 25' si è permessa di mangiarsi un gol bell'e fatto con Valesano che calciava alle stelle da pochi passi una palla Invitante pòrtagli da un Basso assai bravo. Ed era proprio Basso a portare In vantaggio l propri colori, lesto ad approfittare di uno sconcertante passaggio all'lndletro di Ralll al proprio portiere da circa 40 metri. Basso eludeva l'uscita di Balbi e da posizione angolatlasima metteva dentro. Sempre al piccolo trotto e già pensando al derby di domenica prossima In quel di Cairo, rAlbenga impegnava con Sarti Magi al 54' un grandissimo Balbi che riusciva a deviare sul palo una fiondata del numero 5 ospite. Al 79' il raddoppio: uno stop piuttosto maldestro di Zlmbardo metteva in movimento Sarti Magi. Lungo lancio sulla destre ed Impeccabile la conclusione di Guidetti che assieme ad Oneto e Sarti Magi è stato il migliore del suol. Busallese: Balbi Roberto; Baltuzzi, Parodi; Bergamini (70' Contu), Ottobonl, Zlmbardo; Gllardi, Tuttino, Ralll, Molinari (46' Bazzurro), Farintni. Ade* Albenga: Bianchi R.;. Remb'ado', Bianchi M.; Onóto, Sarti Magi, Davi, Basso, Guidetti, Valesano (71' Pizzorno), Di Napoli, Gallerotti (SO' Celi berti). Arbitro: Gavlraghl. Reti: 30' Basso; 79' Guidetti.