Ventunenne sbanda e muore

Ventunenne sbanda e muore Ventunenne sbanda e muore Ignote le cause dell'incidente avvenuto ieri notte vicino a Cumiana Un ragazzo ventunenne è morto la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto all'altezza di Cumiana. Si chiamava Giovanni Peretti, operaio, e abitava con 1 genitori a Cumiana, in via Piscina 10. Il giovane è uscito di strada con la sua 127 ed è andato a sbattere contro il muro di una casa. Giovanni aveva trascorso la serata in compagnia della sorella e di un amico, poi verso mezzanotte aveva riaccompagnato l'amico a casa, mentre la sorella lo attendeva in una birreria del paese. Sulla strada del ritorno verso Cumiana, sulla provinciale 146, è avvenuto l'incidente. Il giovane, non si sa ancora per quali cause, ha perso il controllo dell'auto urtando prima contro 11 muro di una casa e finendo, per il contraccolpo, dentro 11 vicino torrente. • \ Il padrone della casa è stato svegliato dal violento rumore, ma uscito fuori non ha visto nulla sulla strada. Solo più tardi si è reso conto dell' accaduto, notando l'autovettura distrùtta nel torrente che costeggia l'abitazione. Sono Immediatamente scattati i soccorsi: un'ambulanza della Croce Verde ha trasportato il giovane all'ospedale plnerolese, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte del ragazzo, , Sono stati 1 carabinieri di Cumiana ad avvertire i genitori che attendevano a casa il ritorno del figli. * I carabinieri di Rivara hanno arrestato un giovane di Cirlè, Massimo Barbierato, 20 anni, via Mazzini 2, responsabile di una serie di furti di alcune auto parcheggiate nel centro di Busano. Il Barbierato aveva sottratto quattro autoradio. * Gavino Plras, 53 anni, residente a S. Antonino di. Susa In via Maisonetta 18, è stato arrestato dai carabinieri di Borgone su ordine di carcerazione della procura di Torino. Deve scontare quattro mesi dltarcere per .favoreggiamento personale. Giovanni l'ertiti,operaio

Persone citate: Barbierato, Giovanni Peretti, Massimo Barbierato

Luoghi citati: Borgone, Busano, Cumiana, Rivara, Torino