Il nostro taccuino

E nostro taccuìno E nostro taccuìno D'Annunzio — Alle 20, all' Hotel Ambasciatori, il Rettore Magnifico dell' Università di Torino, Giorgio Cavallo, parlerà alle socie del Radar Club sul tema «D'Annunzio tra uomo e superuomo». Presidente del Club è Anna Maria Muratori. Un esordio — Stasera, ore 21, e fino al primo aprile, la compagnia di prosa «Il Mantegno» presenta 1' atto unico ..Ultimo atto» di Roberto De Giorgio. Al Teatro D'Uomo in niazza San Giovanni. Rivista di letteratura — Alla Campus di via Rattazzl 4, alle ore 21, Primo Levi, Claudio Magris e Lorenzo Mondo presentano la rivista di letteratura «Sigma» edita da Serra e Riva. Musica indiana — SI conclude stamane (dalle 9,30 alle 11,30) al Centro Studi Grimaldi, in corso Re Umberto 54, il seminarlo sulla musica classica indiana (stile Karnataka). Insegnante la profFiorella Rossi Pasotti, organizzatore 11 Cesmeò del prof. Oscar Botto. I Babà' I — Al Teatro di via Juvarra, ore 21, dibattito su «Fede Baha,' I (una religione dalla Persia)» con Augusto Roblatl, Maria Letizia Oariglio. Musiche vocali e strumentali con BIJan Saadat e Shayesteh Saliai. Ingresso Ubero. Lo jettatore — Al Teatro Agnelli, ore 20,30, ArteViva Teatro presenta «Lo jettatore» tratto da un racconto di Luigi Pirandello, regia di Franco Urban. Via Paolo Sarol 117. / ; N Venerdì letterari —; Domani, al Teatro Alfieri, ore 18, Rossana Rossanda parlerà, sul tema «OH Anni.70: i più com-, pllcati della nostra vita». E' per il ciclo del Venerdì Letterari.

Luoghi citati: Persia