Domani Inter-Goteborg Mazzola blocca Holmgren

Domani Inter-Goteborg Mazzola blocca Holmgren Domani Inter-Goteborg Mazzola blocca Holmgren MILANO — L'Inter ha trovato l'erede di Jeppson e di Skoglund? E' probabile. Mazzola Ieri ha rivelato l'accordo esistente con II Goteborg, la squadra svedese che l'Inter affronterà domani sera in amichevole, per un'opzione su un giocatore, probabilmente un attaccante. Dovrebbe essere Tommv Holmgren, mezza punta di 24 anni, 15 presenze in Nazionale, campione Uefa '82: ma Mazzola, forse per sviare le tracce, ha tutto anche I nomi di Jonny Ekstrom, 19 anni, e del diciassettenne Johansson, un ragazzino che ha segnato 104 gol nel vari campionati minori. «I tifosi potranno vedere gli svedesi mercoledì sera e oltre a godere di un buon spettacolo — ha detto Mazzola — contribuiranno a un'opera benefica visto che l'incasso della gara sarà devoluto all'Aisel, l'associazione nata da un anno per contribuire alla lotta contro I problemi della droga». Per la gara sono stati fissati prece! popolari, 5 mila lire per i distinti, 15 mila per le tribune. Fra I possessori di biglietti (anche l'assessore Valentin! ne ha acquistati una cinquantina) verrà sorteggiata una Volvo. Mazzola ha parlato anche di Rummenlgge dicendo che dovrebbe venire in Italia a fine settimana e messo sotto pressione per Radice ha ammesso che al momento opportuno «darò di lui un ottimo giudizio. Per me come tecnico ha lavorato bene. Ad ogni modo non abbiamo contattato nessun altro allenatore.. • Un torneo giovanile di calcio per la categoria allievi Intitolalo alla memoria di Grossi e Morera, due calciatori di Viterbo deceduti In un incidente stradale, si svolgerà dal 17 al 21 aprile su diversi campi della zona viterbese. VI partecipano nove squadre Italiane (tra cui Roma e Fiorentina) e tre straniere (Bruges, Rcal Madrid e Leeds). • A Fiancavano sono In programma da oggi a venerdì gare Internazionali Fis di sci

Persone citate: Holmgren, Johansson, Jonny Ekstrom, Mazzola, Morera, Radice, Skoglund

Luoghi citati: Fiancavano, Italia, Leeds, Madrid, Milano, Roma, Viterbo