Il nostro taccuino

Il nostro taccuino Il nostro taccuino Training autogeno — L' Anced (Associazione Nazionale Consultori) ha aperto le iscrizioni ai corsi di training autogeno che cominceranno il 3 aprile. Rivolgersi in via Nota 7 al numero di telefono 521316!). Un film — Domani, ore 21, al Cinema Faro, consueto incontro con il cinema organizzato dai Centri Attività Sociali Fiat. Si proletta «Rlsky Business, fuori 1 vecchi... i figli, ballano» di Paul Brlckman. Il ruolo del padre — Domani alle 21, alla libreria Campus di via Rattazzl, la.psicanalista Rosa Elena Manzettl organizza un seminarlo sul tema «Il ruolo del padre nell' Edipo». Dalla Terra al Sole — Il prof. Claudio Rolando terra un corso di divulgazione scientifica sul tema «Dalla Terra al Sole» In cui, tra l'ai- • tro, parlerà del sistema solare, della Terra e dei moti lunari, del vulcanismo e della climatologia. Per informazioni rivolgersi al Centro Pannunzio in via Mercanti 1, telefono 543639. Al Rotary — Stasera, alle 20, al Rotary di Moncalieri, incontro con il prof. Gianpiero Oaidano che parlerà sul tema «Possibilità di prevenzione delle neoplasie mammarie». Un po' di jazz — Al Charlie Chaplin di via Passo Buole concerto di musica jazz alle ore 21. Con Aldo Mella (basso), Pippo Pulvlrenti (batterla), Sandro Pietropaolo (sax), Piero Crestodina (contrabbasso). Filippine e Indonesia — Stasera (ore 21) al Jet Hotel di Caselle 11 Rotary Club organizza una protezione di diapositive di Luciano Del Sette su Indonesia e Filippine.. Riki Hàertelt — Stasera, alle 21, al Conservatorio, concerto del'«Quintetto Academla» con musiche di Bach, Mozart, Ibert, Haydn, Beethoven. E' per 1' Associazione Rikl Hàertelt.

Luoghi citati: Filippine, Indonesia, Moncalieri