Le cene notturne con rap e scratch

Le cene notturne con rap e scratch (che cosa offrono le discoteche ) Le cene notturne con rap e scratch Questa sera al «Picfc Up» di via Barge 8. Oi. P. Organisation e Grp-E3 propongono una festa «Fantasy Music», con sorprese e estrazioni di premi. Come di consueto, il martedì è una serata ricca di proposte in discoteca: feste sono anche in programma al «Tuxedo» di via Belfiore 8 («New ecology wave» con prolezione di video ecologici) e allo «Studio 2» di via Nizza 32 bis, dove le ragazze entreranno gratis. Domani sera allo «Studio 2» «Mercoledì Eleciro» con la musica rap e scratch scelta da Off Llmits e Vsv, e allestimenti dell' artista Raffaello Ferrazzl. Settimana intensa per il «Top Nepentha» di via Le Chiuse, l'elegante locale,che'stasera propone la musica di Radio Reporter è ogni sera appuntamenti a t e : : ut. La discoteca dispone anche dl'uri rlstorante!hottùriiò";ISèmpre per le cene a tarda ora, «La Cucina di Nino» (nel portone di via Galliari 9) presenta due menù a tema: stasera ricette della magia, del mistero e del piacere, e giovedì 1 piatti «futuristi» amati da Marinettl. Al «Big» (corso Brescia 28) giovedì «Night for heroes» con video inediti, e venerdì «Puzzle Uve» con 11 concerto dei Pankow. Giovedì al « Vaniglia» (via Sabaudla 25) festa universitaria (ingresso 6000) e al «Casanova» (via Volta 4) «Festa di Primavera» con omaggi floreali e profumi. Venerdì allo «Ches Nous» di Moncalieri (via Reg. Mezzi 47) festa «Danceteria» con giochi e premi (8000 lire), e al «Tempio» (bivio di Cerone Strambino) concerto del londinesi Opposition.

Persone citate: Casanova

Luoghi citati: Moncalieri