A Pisa, Milano e Trieste una grande domenica ippica

A Pisa, Milano e Trieste una grande domenica ippica A Pisa, Milano e Trieste una grande domenica ippica Pisa, Milano e Trieste sono al centro della domenica ippica. L'ippodromo di S. Rossore inaugura la serie delle classiche del galoppo col G. P. Pisa (77 milioni). Nove I purosangue di tre anni allo start del 1500 metri. Favori per Sinlo, Pompei e Mantcro. A S. Siro rientra My Top, derbywlnner 1983, sui 2200 metri del Premio Locateli!, dotato di 44 milioni. Il Mondello di Trieste ospita Invece 7 trottatori di 4 anni per il O.P. Presidente della Repubblica (50 milioni in palio, m. 2060). Fra i pretendenti al successo II torinese Cromlko. Trotto anche a Vlnovo col Premio La Spezia, riservato ai puledri di tre anni, dotato di 13 milioni e mezzo. Quattro I partenti al 1600 metri: Dralk ÌA. Pasolini), Dory Ferm (H. :iano),Deaz(LGuzzlnati) e Donarb (G. Rossi). I favoriti (inizio ore 15): Premio Portovenere: Birblna, Bembo Om; Pr. Arcolai Codiz, ( Liliali; Pr. Lericl: Ducky Ila ni, Dudy; Pr. Sarzana: Girovago, Blenhelm; Pr. Ameglia: Ampclio, Askelon; Pr. La Spezia: Dory Ferm, Donarb; Pr. Levante-: Cavour, Capobianco; Pr. Vcrnazza: Ballao, Quicrex, C'olkoa col brivido ieri nel Premio Catania. L'allievo di Giuseppe Gucclnatl dopo una rottura ha Inseguito e battuto allo sprint Continua Ferm, Capotorto e Cecco di Valle. Totalizzatore: vincente 12; piazzali 10,15; accoppiata 30. GII altri vincitori: Calabrone, Bolivia Ve, Arrigo, Dingo, Bogll c Canonero.

Persone citate: Bembo Om, Canonero, Capobianco, Cavour, Giuseppe Gucclnatl, Pasolini