Il nostro taccuino

Il nostro taccuìno Il nostro taccuìno Movie Club — Per la rassegna «L'altro cinema «tedesco negli Anni 80» verranno proiettati stasera, ad iniziativa del Ooethe-Institut Turln, i seguenti film: ore 20,30 «Normalsatz» («Frase normale») di Heinz Emtghols, Rft 1082, 16 min, 105 min., versione originale In tedesco e in inglese: ore 22,30 «Echtzelt» "(«Tempo reale») di Hellmuth Costard, Rft 1982, 116 min., versione originale tedesca con sottotitoli inglesi. Alla Croce Rossa — Nella sede di via Bologna 171, dal 28 marzo, corso di primo soccorso tenuto da una monitrlce della Croce Rossa. - Sette lezioni di due ore ciascuna al costo di lire 7000. Per prenotazioni telefonare a 8SS467 o 857003. Werther' Stasera alle 21 e sabato alle 16,30, al Massaua, la «Compagnia di danza teatro di Torino» presenta il balletto «Werther», musiche di Gaetano Pugnanl, costumi di Eugenio Gugllelminetti. Protagonisti Jean Pierre Martal (Werther) e Loredana Fumo (Carlotta). Il lavoro è Ispira to all' opera di Goethe «I do , lori del giovane Werther». Viaggi e orchidee — Oggi, dalle ore 18, inaugurazione dell'agenzia turistica «Suema» in corso Cairoll 14. Cinquecento orchidee giunte fresche da Bangkok saranno distribuite alle signore. Le vetrine sono firmate dallo scenografo Giancarlo Quaglia. Sfilata di primavera — Alle 15,30 e alle 21,30 nella sede di Badolato in corso Vittorio Emanuele 76 sfilata della col-, lezione primavera-estate '84. Acconciature Audello, Calzature Sacchetti, Pellicce Togno, bijoux Albijoux. Archeologia — Stasera, ore 21, al Centro Incontri di corso Stati Uniti 23, il «Pannunzio» in collaborazione con la Fldapa organizza una conferenza dell'archeologo Virgilio Catalano sui più recenti scavi dt Baia. Si . proiettano diapositive. > y Asta non stop — Oggi, dalle ore 16 alle 10,30, asta non stop nei locali del «Vecchio Po», In via Po 21, con offerta libera. Battitore Franco Pesando. A Marginalia — Da stasera, ore 21,30, sino a sabato Marginalia in via Lagrange 29 presenta «Dolmen», spettacolo teatrale di Mutus Liber. Al Conservatorio —'Concerto degli strumentisti dell' Orchestra Sinfonica Rai, direttore Francesco Petracchi. Musiche di Rossini, Corghi, StravinskiJ. E' per l'Unione Musicale (ore 21).

Luoghi citati: Badolato, Bangkok, Marginalia, Rft