Cambridge rompe la barca

Cambridge rompe la barca Rinviata ad oggi la sfida con Oxford Cambridge rompe la barca LONDRA — La centotrenteslma edizione della regata tra Oxford e Cambridge è stata rimandata dopo un drammatico ed Inconsueto Incidente. Poco mima che la gara comin- ' classe, l'Imbarcazione di Cambridge ha urtato la corda di ormeggio di un rimorchiatore. Lo scafo si è spezzato e l'equipaggio 6 stato sbalzato nel Tamigi. I nove vogatori, fortunatamente, sono riusciti a raggiungere la riva. Mentre Cambridge, desideroso di tornare alla vittoria dopo otto anni, sta cercando disperatamente ima imbarcasi one di riserva, I responsabili Beila regata hanno deciso di rinviare a oggi il tradizionale appuntamento. e Nella Coppa del mondo di sci alpino femminile la svizzera Erika Hess ha vinto ieri a Jasna (Cecoslovacchia) una prova di slalom gigante, davanti alla connazionale Figlnl ed all'americana Cooper. • Lo sciatore austriaco Hans Enn.ha vinto ieri lo slalom gigante di Coppa del mondo disputato ieri ad Are in Svezia. Al secondo posto 1' altro austriaco Stroltz davanti a Stenmark. Alex Giorgi, primo degli italiani, è solo ottavo. * Capone-Cresto SU Lancia West sono al comando del Rally di Spagna, dopo le prime due prove speciali. Seguono Tolvonen-Grlndod (Porsche) c Fernandez-Sabater (Porsche). • Italia-Marocco, pool A di Coppa Europa di rugby, si disputa oggi a Piacenza. • La Caf ha respinto il ricorso della Lazio per la squalifica di due giornate di Manfredonia. e A Prato Nevoso, nel G.P. Saette vittorie del norvegese Ragnhlldstvelt e dell'italiana Gufler. Oggi «parallelo». • La Juventus giocherà il 4 aprile a Bologna un'amichevole contro il Toronto Blizzard. • Alla maratonlna RomaOstia con partenza alle 9,30 dal Circo Massimo prenderanno parte oltre 4000 atleti

Persone citate: Alex Giorgi, Blizzard, Capone, Cooper, Cresto, Erika Hess, Fernandez, Gufler, Hans Enn, Stenmark