Il Pisa incomincia un tris di spareggi

Il Pisa incomincia un tris di spareggi Ospitando il Napoli di Marchesi Il Pisa incomincia un tris di spareggi PISA — Il Pisa si appresta1 a giocarsi in casa le sue chances di salvezza incontrando oggi il Napoli e successivamente l'Avellino e la Lazio, tre formazioni direttamente Interessate al fondi della classifica. Per l'Incontro di oggi cominciano a valere anche 1 punteggi: a Napoli 11 Pisa pareggiò per 0-0 ed oggi contro gU azzurri la formazione di Pace dovrebbe non pareggiare con un punteggio superiore. In casa nerazzurra comunque si confida In un successo anche contando su due importanti riéntri: 11 terzino Massimi e Berggreen in attacco. Massimi era assente da tre mesi per un'operazione al menisco mentre U danese era stato fermato da un incidente stradale. Pisa dunque al gran completo, che 1' allenatore Pace vuole vincente ad ogni costo. Sull'altro fronte comunque U Napoli di Marchesi non ci sta per niente. Anche nella formazione azzurra sono segnalati due rientri: Celestini (dopo squalifica) e Pellegrini (dopo malattia). Il Napoli è stato per tutta la Settimana in ritiro a Montecatini e ha affilato le armi per questo incontro che non intende assolutamente perdere, per rimanere almeno a contatto co! Pisa dal quale lo divide un punto in classifica. Durante la settimana gli azzurri si sono allenati con U Montevarchi vincendo 5-0 e dimostrando una buona condizione. Marchesi non ha voluto fare anticipazioni sulla formazione e fa chiaramente pretattica anche se sembra probabile la presenza dell'ex nerazzurro Casale. Il Napoli che scende all'Arena Garibaldi si annuncia non rinunciatario poiché da alcune dichiarazioni del tecnico appare probabile uno schieramento a due punte. r. c.

Persone citate: Arena Garibaldi, Berggreen, Celestini, Marchesi, Pellegrini

Luoghi citati: Casale, Lazio, Montecatini, Montevarchi, Napoli, Pisa