Sevizia moglie e cognata Condanna: 3 anni e mezzo

Sevizia moglie e cognata Condanna: 3 anni e meno Ieri la sentenza della seconda sezione penale Sevizia moglie e cognata Condanna: 3 anni e meno Era accaduto a Ciriè, nell'81 - Il Langellotti ha un precedente simile: nel '79 aveva violentato la fidanzata (che poi ha sposato) Marco Langellotti, l'operàio dt Ciriè già finito h.) carcere por violenze alia moglie,' ha collezionato ieri un'altra condanna sempre per lo stesso reato. I giùdici della seconda sezione penale (pres. Carpinterl, p.m. Caminiti, carierfZappla) gli hanno inflitto 3 anni e mezzo di reclusione per atti di libidine, maltrattarf-ha menti e lesioni alla donna, Silvana Scioperio. ' Langellotti, difeso dall'aw. Pcrga, era accusato anche di aver abusato della cognata. Il p.m. Caminiti aveva chiesto 5 anni di carcere: 11 tribunale ridotto la pena derubricando 11 reato di violenza carnale in atti di libidine. Le prime sevizie dell'ope- rato alla donna rlsalgoho'allj estate del '79.1 due vivevano; insieme da un palo d'anni ma non era certo un'unione felice nonostante la nascita di un bimbo. Langellotti era un morboso lettore di fumetti a base di sesso e violenza; Silvana, un po' per immaturità, un po' per paura delle reazione del compagno, accettava di partecipare ai giochi Nel luglio '79 Langellotti, in balia della sua fantasia sadica, va con la moglie in un bosco, la lega a due alberi, mani e caviglie bloccate, nuda, a gambe divaricate. Poi la sevizia: frustate con un filo della biancheria intrecciato a piccoli nodi, bruciature di sigarette sui seni. Silvana piange, Implora e alla fine l'uomo si calma. Il giorno dopo la donna va dai carabinieri e racconta la terribile avventura. Langellotti è arrestato e subisce la prima condanna. Quando esce dal carcere sposa Silvana. Due anni di vita relativamente tranquilla poi, nel lu gito dello scorso anno, le nuove violenze che hanno portato Langellotti al processo * Sorpreso su un'auto ru bata e senza patente è stato arrestato dal carabinieri dt Nichelino Angelo Manlgrasso, 23 anni, via Cacciatori 21/5, Nichelino.

Persone citate: Caminiti, Langellotti, Marco Langellotti, Silvana Scioperio

Luoghi citati: Ciriè