Il nostro taccuino

Il nostro taccuìni Il nostro taccuìni Corsi di computer — Da lunedi 19 al «Bit Club» rii via Giolittl 19 (presso Endas) cominceranno i corsi di introduzione all'informatica e ai sistemi di elaborazione, e di logica della programmazione e linguaggio «basic». Lezioni bisettimanali. A scuola di dizione — Il «Circolo di Torino», club di formazione teatrale e ricerca delle tecniche di comunicazione, terrà 11 21 marzo il primo di 12 colloqui di fonetica e dizione che avranno cadenza settimanale, il mercoledì sera. Per informazioni rivolgersi in via Giolittl 19, primo piano. Soltanto cavalli — «Night; for horses» stasera al «Big... Verranno distribuiti ingressiomaggio per il G. P. Costa Azzurra che si disputerà domenica a Vinovo. Il «pittore dei cavalli» Paolo Pisottl dipingerà alcune tele durante la serata in discoteca. Ottoni di Verona — Al Conservatorio, ore 21, per la stagione del concerti organlzzatidal Centri di Attività Sociali Fiat, suona il gruppo •Ottoni di Verona» (trombe, tromboni, organo). Musiche di Rossi, Bargnanl, Pranzoni, Frescobaldl, Gabrieli. Alain, Messiaen. Alberto Bevilacqua — Domani, per 1 Venerdì Letterari al Teatro Alfieri, ore 18, lo scrittore Alberto Bevilacqua parlerà sul tema «Umori e malumori di un dopoguerra e di un narratore». Al Rotary — Questa 6era, ore 20, al Jolly Hotel Ambasciatori, 11 dott. Gilberto Zabert sarà Intervistato sulla professione di antiquarto. E' un incontro organizzato dal Rotary Club Torino Nord. Cattedrale di Exeter — Alla Brltlsh School of Turln in via Giolittl 65 conferenza di Mrs. Morris Traini in lingua inglese sul tema «Exeter Cathedral». Ingresso Ubero. Dibattito — Oggi, alle 17,30. al Centro Incontri della Cassa di Risparmio, In corso Stati Uniti 23, presentazione del libro di poesie «Interno d' autore» di Lucio Pisani. Parleranno Giorgio Barberi-Squarotti e Lionello Sozzi. Introdurrà 11 dibattito l'editore Sandro Gros-Pietro. Al «Top Nepentha» — Sta-, sera il «Top» di via Le Chiuse 13 presenta «Black night», serata con il «National Group of Cameroon». Ingres-, sò 15 mila lire. i Auditorium — Alle 21 concerto dell' Orchestra Sinfonica Rai, direttore Karl Martin, violinista Pierre Amoyal. Musiche di Martin, Mendelssohn-Bartholdy, Havdn.

Luoghi citati: Cameroon, Torino, Verona, Vinovo