Ora Nastasja ha tre amanti uno è il vecchio Mitchum

Ora Nastasja ita tre amanti uno è il vecchio Mitchum CHE FANNO Ora Nastasja ita tre amanti uno è il vecchio Mitchum Nastasja Kinski è la protagonista del primo film di produzione americana diretto dal regista sovietico Andrej Mlchalkov-Koncalovsklj, Marla's lovers, gli amanti di Marta. Gli amanti sono John Savage, Ketth Corrodine, Robert Mitchum. Francesco Rosi ha presentato Ieri sera a Parigi (protezione di gala con oltre cinquecento invitati, pranzo per élite da Fouquet) la sua Carmen con Julia Migenes-Johnson, Placido Domingo, Ruggero Raimondi, Faith Esham, musica di Bleet diretta da Lorln Maazel. Con dispetto del regista, ti film aveva già avuto una proiezione a Lilla; e una a Montecarlo, per ragioni personali del boss della Gaumont francese Toscan du Plantier (dice il pettegolezzo che voleva offrire una sorta di risarcimento per avere speso più del previsto mettendo in scena un Don Giovanni all'Opera di Montecarlo). Il cinema .francese ha perduto l'l,67% degli spettatori nel 1983: dai 200 milioni del 1982 è passato a 197 milioni. I film francesi conservano il 46,7% del totale delle frequenze, con una diminuzione del 13,9%; t film americani sono in crescita, dal 30 al 35%. Lina Wertmttller pira a Cinecittà spot pubblicitari per una nuova bevanda, l'analcolico Peroni; Federico Felllni smentisce di star realizzando spot pubblicitari per il Compari Soda. Pina Bausch, la coreografo e' danzatrice tedesca, inaugura gli spettacoli di balletto dell'Olympia Arts Festival che accompagna le prossime Olimpiadi di Los Angeles, interpretando La sagra della primavera di Stravlnsky. Nestor Almendros, il bravissimo direttore della fotografia, premio Oscar. per Kramer contro Kramer, ' nato a Barcellona, cresctìlto a Cuba, emigrato a Parigi nel 1962, ha realizzato insieme con un esule cubano, Orlando Jtminez Leal, Mauvalse conduite, cattiva condotta, un documentarlo di montaggio e di testimoniarne sul guai di Cuba: censura, pregiudizi religiosi sessuali e razelalt, mancanza di libertà e campi di lavoro per i dissidenti politici, gli omosessuali, gli Intellettuali critici. Jane Fonda è stata accolta anche da manifestazioni di protesta durante un giro per propagandare nel negozi plU importanti degli Stati Uniti gli indumenti femminili per lo sport e. la ginnastica prodotti col suo marchio. Centinaia di manifestanti, per lo più esuli cubani di destra che le rinfacciavano la sua attività politica, hanno Impedito le soste pubblicitarie dell'attrice a Miami, New Orleans, New York; a Boston, circa ventìcinque reduci della guerra del Vietnam l'hanno accolta levando cartelli con su scritto «Jane Fonda, ti odiamo». George Harrison del Beatles ha deciso quest'anno di triplicare gli investimenti e produrre cinque film tra cut Water, acqua, con Michale Calne. E' diventato Infatti uno del più attivi e avari produttori cinematografici inglesi, comproprietario della. Handmade Film (vuol dire: film fatti a mano), realizzatrice in cinque anni di sette film a basso costo e alto successo, alcuni dei quali interpretati dai Monty Python. Francois Truffaut torna al cinema, finita la convalescenza seguita all'operazione per una emorragia cerebrale subita qualche mese fa. Lavora a un libro sui capolavori della storia del cinema, pensa a un film sulle avventure di una bambina all'indomani della seconda guerra mondiale. Arnold Schwarzenegger (Conan 11 barbaro) ha acquistato la cittadinanza americana e festeggiato l'evento con la sua ragazza Marta Shrlver Kennedy, annunciatrice televisiva figlia di Eunice Shriver, sorella del defunto presidente Kennedy. L'ex presidente Gerald Ford ha partecipato come star-ospite insieme con la moglie Betty a una puntata del serial Dynasty. Victoria Principal di Dallas non. sposa per ora il suo amico, il chirurgo plastico Harry Glassman: i figli di lui non la vogliono come matrigna. Marie France Pisier, coprotagonista con Ltnsday Wagner, Connte Stevens e Gene Tierney del serial americano Scrupoli, tratto dal romanzo di Judith Kranz, ha scritto pure lei un romanzo. Intitolato II ballo del governatore, esce a Parigi nel maggio prossi- Paolo e Vittorio Tavianl con il loro film La notte di San Lorenzo e Fabio Carpi con il suo film Quartetto .Basileus sono entrati nel\a lista pubblicata da Variety, .dei 50 film che hanno incassato di più sul mercato americano nell'ultima set' Umana di febbraio. Jane Fonda contestata