Scambi modesti in Borsa l'indice ha perso lo 0,1 %

Scambi modesti in Bórsa l'indice ha perso lo 0,1 % Scambi modesti in Bórsa l'indice ha perso lo 0,1 % MILANO — Prezzi prevalentemente calmi con scambi modesti. La carenza di nuove Iniziative, quale riflesso della maggior cautela mostrata dagli Investitori di fronte alla delicata situazione sindacale e politica, ed 11 persistere di smobilizzi, in vista della risposta premi di mercoledì e del riporti di venerdì prossimo, hanno caratterizzato una riunione dai toni dimessi. L'indice Comlt ha registrato un regresso dello 0.1% (a quota 218,14). Al listino ancora offerte sono risultate le Ibp, Pirelli Spa, Pirelli rlsp, Bastogl, mentre le Centrale (-4% per il titolo ordinario e —4,5 per quello di risparmio) hanno visto annullati 1 recuperi della scorsa settimana. Su basi calme sono terminate anche le Fiat, Montedlson, I fi, Ras, Italia, Burgo, Cementlr, Credito Varesino, Standa, Immobiliare, Dalmlne, Clga e Stada. Resistenti sono apparse le Fondiaria, Alleanza e Olivetti, mentre hanno recuparato le Marzotto, Cir, Slp, Oemlna, Mondadori, Credit e Mediobanca. Da segnalare che da oggi sono quotate le «Editoriale Espresso-: l'azione con godimento regolare è terminata a 6000, mentre quella con godimento prò rata è stata quotata 5700. Attività in diminuzione sul mercato obbligazionario con prezzi Irregolari. Richiesti 1 Cct con scadenza 1084, mentre offerti quelli con scadenze più lontane.

Persone citate: Mondadori

Luoghi citati: Italia, Milano