Trotto di qualità a Cagnes e Padova

Trotto di qualità a Cagnes e Padova Trotto di qualità a Cagnes e Padova Appuntamenti importanti di trotto a Cagnes sur Mer e a Padova. Sulla pista francese Lurabo. vincitore dell'Amérlque, disputa il «Criterium de Vitesse» (400 mila franchi - m. 1609). A Padova, nel Premio «Le Padovanelle» (50 milioni di lire, m. 1609), Lanson, battuto da Francesco Moser domenica scorsa a S. Siro, affronta Alfonso Red, Atod Mo, Bllm e Bertuz. Favori per Atod Mo che lunedi scorso è stato eletto «cavallo dell'anno 1983» e che in questo scorcio di stagione ha già battuto i rivali a S. Siro e a Firenze. Trotto anche a Vinovo col «Premio Padova» di 13 milioni e 200 mila lire per cavalli di 3 anni. Cinque i partenti al 2100 metri: Draik (A. Pasolini), Davenport (1. Bertinl), Delivery (M. Lovera), Dory Ferm (R. Ciano) e Dego del Prl (E. Demuru). I favoriti (inizio ore 15): Premio Pontelongo: Callssa, Codlz; Padova: Dory Ferm, Davenport; Abano Terme: Ducky Ram, Daltanius LP; Masi: Cruzelro, Capriata; Torreglia: Cercavo, Girovago; Vigonza: Nanyuki, Brina d'Assia; Teolo: Bolide, Abbey Or; Saonara: Attopeu, Bum. • John McEnroe affronta oggi in finale nel campionati indoor del Bleglo a Bruxelles 11 vincitore dell'incontro Lendl-Smid. • Tamburello: dopo diversi anni di assenza tornano a Torino oggi (campo Rufflni, ore 15) due squadre di serte A, nel Trofeo Cert sono di fronte Madone Bergamo contro Edilconsat Asti. • Tonie Campbell, americano, ha migliorato a Cosford in Inghilterra il limite indoor del 60 ostacoli, correndo in 7"58, quattro centesimi meglio del record di Nehemiah vecchio di cinque anni. • Il Criterium italiano giovani di sci, Trofeo SaetteSprlte, a partecipazione internazionale, è in programma da giovedì nelle stazioni cuneesl di Arteslna e Prato Nevoso. • L'italiano Mezzadri al è Qualificato per le semifinali el torneo di tennis «Melitta 84» a San Paolo battendo 11 brasiliano Hoceval 4-6, 6-3, 64.