Selvaggi programma: «Due gare, quattro punti» di Fabio Vergnano

Selvaggi programma: «Due gare, quattro punti» Il Torino (tre gol ieri alla Novese) vuol «vendicare» il derby contro Genoa e Ascoli Selvaggi programma: «Due gare, quattro punti» DAL NOSTRO INVIATO NOVI LIGURE—B Torino riprende confidenza con il campo e sceglie Novi Ligure per una di quelle amichevoli che piacciono tanto a Borsellini. Tre gol alla Novese (squadra di promozione, allenata dall'ex alessandrino Dalle Vedove) che vive già nell'attesa del grande match di domenica con l'Albese, partita quasi decisiva per salire nella serie superiore. Va in gol Schachner dopo quattro minuti di gioco, raddoppia Selvaggi al 37' e chiude il conto ancora 11 centravanti al 54' Berselllnl comunque non pretendeva la luna, non cercava certo nuove soluzioni per un Torino che giura di aver dimenticato il derby e la delusione per una classifica che si 6 fatta avara. Ha giocato solo un tempo Dossena ma il centrocampista aveva nella gambe la partita di Istanbul; anche Corradlnl si è visto solo da metà ripresa, ma deve smaltire un malanno di stagione e Bersellini ha preferito non rischiare. Insomma, sembra che nulla sia cambiato dopo 11 26 febbraio ed In effetti parlando con 11 tecnico granata pare proprio cosi: «Tutti etichettavano il derby come la partita che poteva dare'una' svolta alla nostra stagione ed in effetti una svolta c'è stata, perché ora slamo fuori dalla lotta per lo scudetto. Ma nessuno si era illuso che fosse tutto facile, che ci spettasse quasi di diritto batterci con le grandi. Quindi come prima, anche ora evitiamo programmi, affrontiamo'partita dopo partita, poi vedremo: Resta sempre la Coppa Uefa come obiettivo importante: Bersellini intanto annuncia un grande rilancio di Selvaggi: -In primavèra 'Franco rinasce e ci darà una valida mano a raggiungere i nostri traguardi. Intanto vediamo di battere il Genoa, che è in una situazione disperata ma troverà un Torino altrettanto affamato di punti. Io credo che lo choc post derby sia già superato, ma aspetto la verifica del campo: Selvaggi, che sembra essersi liberato del mal di schiena, si rivolge Invece al tifosi: •Nel derby li abbiamo delusi, ma lo spero che si stringano attorno a noi e che ci diano la spinta decisiva per entrare in Europa. Contro Genoa ed Ascoli non.abbiamo scelta, ci vogliono quattro punti ». Intanto Bersellini guarda già avariti. La vittoria del Torino nel torneo giovanile di Viareggio ha confermato la sua fiducia nel giovani granata. Possiamo anticipare che Picei sarà una delle forze nuove per il prossimo anno, insieme a Graverò che tornerà da Cesena e che il tecnico vede bene come mediano più che come libero..Comi potrebbe essere ceduto In prestito, mentre Francini, se supererà i suol problemi muscolari, diventerà la naturale alternativa di Danova. Fabio Vergnano

Luoghi citati: Cesena, Dossena, Europa, Istanbul, Novi Ligure, Torino, Viareggio