Il mago resta in camera di sicurezza

Il mago resta In camera di sicurezza Il mago resta In camera di sicurezza Per adesso Paolo Oddenlno Paris resta neUe camere di sicurezza della caserma del carabinieri di via Valfré. Il sostituto procuratore Bonaudo Del Savio ha espresso parere negativo sull'Istanza di scarcerazione presentata dal difensore del mago, avvocato Poti. Toccherà ora al giudice Istruttore Poggi decidere se lo «stregone delle messe nere», accusato di aver organizzato un «rito» nel suo studio di via Carlo Alberto 29 al solo scopo di abusare di una cliente, potrà tornare Ubero. La decisione comunque non sarà immediata, Paolo Oddenlno Paris ancora per un pezzo dovrà rassegnarsi alla detenzione. Imputato di stupro, U magò s'è difeso contrattaccando: «Io non ho mal violentato nessuno. E' vero, anzi, Il contrarlo, quella pazza di cliente voleva violentarmi. Ho resistito al suoi approcci e lei si è vendicata Inventandosi questa storia». Versione opposta e forse, almeno a giudicare dal comportamento del sostituto procuratore Bonaudo Del Savio, più veritiera, ha raccontato Claudia V., una bella ed elegante ragazza di 25 anni, abitante a Pino Torinese: «Avevo del problemi col mio fidanzato, lui da mesi mi trascurava. Pensai che forse Oddenlno Paris, di cui avevo letto un gran bene su un libro di magia, potesse tirarmi fuori dal guai. Invece, il mago m'ha raggirata. Ha organizzato una "messa nera" e, approfittando della mia ingenuità, m'ha violentata». Paolo Oddenlno Paris

Persone citate: Bonaudo, Del Savio, Oddenlno Paris, Paolo Oddenlno Paris

Luoghi citati: Pino Torinese