A «Drive in» il ritorno di Carmen Russo

A «Drive in» il ritorno di Carmen Russo L'attrice non è incinta, stasera canta e balla in un grande letto di rose A «Drive in» il ritorno di Carmen Russo ROMA — Carmen Russo torna a lavorare a Italia 1: •Sono assente da parecchio tempo dalla trasmissione "Drive In" — dice —, stasera però torno a questo programma al quale sono molto affezionata e torno al miei compagni. La mia assenza ha avuto varie ragioni: avevo esaurito la prima parte dei miei Impegni con 11 programma e si doveva pensare alla seconda parte. C'erano però vari problemi tecnici e di programmazione che mi riguardavano e che r.on è stato possibile risolvere In poco tempo. Ma ora tutto è a posto. In questa fase si è Innestato un fatto personale di cui parlo apertamente per la prima volta. E' stato detto e scritto che ero incinta, magari fosse stato vero! Desidero un figlio ardentemente. Invece si trattava di un falso allarme. Cosi stanno le cose». Che ne pensa di Raffaella Carrù e del suol compensi? «Sono sempre stata un'ammiratrice di Raffaella, è brava e la sua valutazione deve essere una conseguenza del suol meriti. Questa è una logica che, su plani diversi, vale per tutti. Non entro nel merito dell'eco della vicenda. CI sono novità nella seconda serie di «Drive In» almeno per quanto la riguarda? «Praticamente no: nel mio numero più Importante, che è quello centrale, canterò una canzone ogni volta diversa. C'è una novità nella sigla musicale d'apertura (s'intitola "Chiammame") frutto della collaborazione fra Cristiano Malglogllo, Corrado Castellari e l'arrangiatore Mario Fasciano». Questa sigla sarà cantata e danzata su un grande letto a più piazze tra una pioggia di rose. Coreografia di Enzo Paolo Turchi. Qualche dispiacere? «SI, ho dovuto querelare un giornale che aveva scritto che l'ultimo mio Lp ("Stars con donna Carmen") era stato Inciso non da me ma da una corista». Carmen Russo

Persone citate: Carmen Russo, Corrado Castellari, Enzo Paolo Turchi, Mario Fasciano, Raffaella Carrù

Luoghi citati: Italia, Roma