Rapiscono ex tossicomane: 2 arrestati

Rapiscono ex tossicomane: 2 arrestati Rapiscono ex tossicomane: 2 arrestati Giuseppe Rinaldi, 34 anni, via Montevldeo 21, e Antonio Bardelle, di 44, via Bosso 16, Moncallevl, sono stati arrestati-dal carabinieri di Borgo San Dalmazzo dopo un Inseguimento: sulla loro auto, una Renault 9, tenevano prigioniero un ex tossicomane (I militari non hanno voluto renderne nota l'Identità) cui avevano Intenzione di «dare una lezione» per non aver pagato, pare, una partita di eroina, Il Rinaldi, tra l'altro, era ricercato da mesi dalla procura della Repubblica di Sanremo, perché ritenuto uno del capi di un'organizzazione di spacciatori che operava In Piemonte, Liguria e Lombardia smantellata dalla Guardia di Finanza. Secondo I carabinieri, Il giovane di Borgo San Dalmazzo aveva acquistato in passato -iiiiiiiiiiiiiiiiin IIIIIII alcune partite di eroina dal Rinaldi e non era riuscito a saldare 11 conto dell'ultima perché gli era stata sequestrata dagli Investigatori. Il Rinaldi ha cosi deciso di riscuotere II credito a modo suo e si è presentato con II Bardelle In casa del giovane. Al suo rifiuto e dopo averlo picchiato, 1 due energumeni lo hanno caricato sull'auto decisi, forse, a saldare Il conto con la sua vita. La scena è però stata notata da qualcuno che ha dato l'allarme e l'auto con II terzetto è stata Intercettata da una pattuglia del nucleo radiomobile di Borgo che è riuscita a bloccarla nel pressi della stazione ferroviaria. I due sono stati arrestati per sequestro di persona, lesioni personali aggravate e detenzione di armi improprie IUIIIIIIMIIIIIIIIIIIIIIIIMIIIIIIIIINIIIIIIIIIIIIHIIIIIIIIIIIIIIMIIIMIMIIIIIIIIIIIM

Persone citate: Antonio Bardelle, Giuseppe Rinaldi, Rinaldi

Luoghi citati: Borgo San Dalmazzo, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sanremo