Torino e Napoli in finale

Torino e Napoli in finale Nel Tornèo di Viareggio che si conclude domani Torino e Napoli in finale VIAREGGIO—Torino e Napoli sono le finaliste del Torneo di Viareggio. I giovani granata hanno battuto a Viareggio la Fiorentina per 2-1 mentre gli azzurri hanno superato a La Spezia la Roma dopo i calci di rigore (5-4, 0-0 alla fine dei tempi regolamentari). Torino e Napoli si affronteranno nella finalissima domani alle 15, Stadio dei Pini di Viareggio, arbitro Menicucci. Alle 13, Fiorentina-Roma per 113* posto, arbitro Ballerini. B Torino, confermando il valore del suo collettivo, del resto già emerso nelle precedenti partite, ha battuto di misura la Fiorentina di Monelli. In svantaggio dopo 3' per un gol di Mastini, i granate a poco a poco hanno assunto il comando del gioco ed hanno ribaltato la situazione con due reti di Zagarla al 44' e 65'. Torino: Longo; Cavallo, Franclnl; Benedetti, Argentosl, Picei; Gennaro, Zagaria (87' Nardccchla), Pellegrini, Comi, Oolapletro (83* Oslo). i Fiorentina: Landuccl; Oarobbi, Blanch!;, Prati (57' usi Moni), Vignlni, OardelU; Geo- carini, Bortolazzl, Monelli, Mastini, Lombardi (67' Rosati). Arbitro! LonghL Retii 3' Mastini, 44' e 65' Zagaria. A La Spezia, malgrado il terreno molto pesante, Napoli e Roma hanno dato vita ad una partita combattutlsslma. Dopo un primo tempo equilibrato, è stata la Roma a premere maggiormente in attacco, H Napoli, solido in difesa, al è reso pericoloso soprattutto in contropiede. Zèro a cero dopo 1 tempi regolamentari, soluzione al rigori in favore del Napoli. B gol decisivo dal dischetto è stato segnato dal figlio di Sorniani, allenatore del giovani azzurri. Napoli: Zazzaro; Napolitano, Grillo: Capitelli, Della Pietra, Oarannante; Maiellaro, Papa, Pescatori, Sorniani, Muro. Roma: Oregon Et; Belardlnelll, Ferrara; Vignoli, Petttti, Desideri; Eritreo (22' Bagheri), Oregon I, DI Livio, Di Mauro. Baldiert Arbitro: Redini Reti su rigore: Petltti, Carannante, Baglleri, Desideri, Muro, Gregorl, Pescatori, Maiellaro, Sorniani.