Un video solo e due Carnevali Rio da Mina, Venezia da Baudo

Un video solo e due Carnevali Rio da Mina, Venezia da Baudo Lavia e Montesano a «Domenica in»; Dario Fo a «Blitz» Un video solo e due Carnevali Rio da Mina, Venezia da Baudo ROMA — Molti degli ospiti della puntata di oggi di Domenica In avrebbero dovuto prendere parte al programma domenica scorsa, quando la trasmissione è saltata a causa dello sciopero del tecnici Rai, aderenti allo Snater. Tra le vittime del rinvio c'erano: Gabriele La via e Monica Ouerrltore, che oggi presenteranno 11 Don Carlos di Schiller, Bonnle Bianco e Pierre Cosso, che parleranno del film di cui sono Interpreti, Cenerentola 'SO e poi il campione di motociclismo Angel Nieto e 11 presidente dell'Inps Ruggero Ravenna, invitato per discutere di pensioni. Enrico Montesano interverrà a proposito del suo ultimo film Sotto sotto, mentre nello spazio dedicato alla musica si esibiranno. Pupo, Fior-, dallso, Castelnuovo. Franco Battlato e l'ala sinistra della Roma, Ciccio Oraziani, che canterà Insieme con 11 figlio. • I Solisti Veneti, diretti da Claudio Sclmone, prenderanno parte a «Domenica Iti'» In collegamento da Venezia, da dove arriveranno anche Immagini del Carnevale in pieno svolgimento. L'esibizione di due giovani cantanti lirici, Cristina Rubln e Giorgio Tieppo, e l'intervento del cabarettista Paolo Mendel, In veste di giornalista televisivo, completano 11 programma della puntata. Un Blitz in parte in maschera e in parte sportivo è previsto per oggi su Raidue a partire dalle 13,30: dalle 15 alle 17,45 sarà trasmessa da Gó- teborg la diretta del campionati europei indoor di atletica leggera. Nello spazio che resta andranno In onda immagini dei Carnevale di Rio, un collegamento con la sfilata dei carri di Viareggio, una performance carnevalesca di Franca Rame e Darlo Fo, un intervento di Eugenio Bennato che darà un'anteprima dello spettacolo annunciato per martedì al teatro Argentina di Roma. Jimmy Cllff descriverà 11 carnevale giamaicano, Carlo Saggi spiegherà la tecnica con cui disegna maschere sul corpo delle sue modelle. Vannt De Conti presenterà il suo libro fotografico sul carnevale di Venezia; Paolo Mosca parlerà del suo Concerto di sensi. Gianni Mina ospiterà anche Gianni Ocleppo, per parlare della vittoria italiana in Coppa Davis, e Adriana Asti, che interverrà in studio insieme con la sua compagnia, indossando il costume di scena della Santa Giovanna, •tic.

Luoghi citati: Roma, Venezia, Viareggio