Le orme sulla neve Come leggere la firma degli animali

Le orme sulla neve Le orme sulla neve Come leggere la firma degli animali 1 » sciatore che rìsale I» pista con lo skilift, o in fannia, l'amante ili Ila montagna d'inverno che passeggia Ira i boschi non può non noi.ue le orme più diversi' lasciale dagli animali sulla neie fresca. Scino tracce leggere, ma nette; si distingue facilmente anche il -ipo di insilatili a, tranquilla o dì fui;;!, di corsa n d'attacco. Krw» qui i tipi di orme più frequenti che si vedono d'inverno, riconoscibili .indie all'occhio pili inesperto: 1 'lusso; 2 Cinghiale: .» (Jatio; 4 Cam-; 5 Volpe: <> Daino; 7 Martora: 8 Kircio; V Volpe che si anilina di soppianti; 10 Cerio che fugge; Il .V'orinolo; 12 l« tracie lasciate da «Il uccellino Le orme sulla neve Le orme sulla neve Come leggere la firma degli animali 1 » sciatore che rìsale I» pista con lo skilift, o in fannia, l'amante ili Ila montagna d'inverno che passeggia Ira i boschi non può non noi.ue le orme più diversi' lasciale dagli animali sulla neie fresca. Scino tracce leggere, ma nette; si distingue facilmente anche il -ipo di insilatili a, tranquilla o dì fui;;!, di corsa n d'attacco. Krw» qui i tipi di orme più frequenti che si vedono d'inverno, riconoscibili .indie all'occhio pili inesperto: 1 'lusso; 2 Cinghiale: .» (Jatio; 4 Cam-; 5 Volpe: <> Daino; 7 Martora: 8 Kircio; V Volpe che si anilina di soppianti; 10 Cerio che fugge; Il .V'orinolo; 12 l« tracie lasciate da «Il uccellino Le orme sulla neve Le orme sulla neve Come leggere la firma degli animali 1 » sciatore che rìsale I» pista con lo skilift, o in fannia, l'amante ili Ila montagna d'inverno che passeggia Ira i boschi non può non noi.ue le orme più diversi' lasciale dagli animali sulla neie fresca. Scino tracce leggere, ma nette; si distingue facilmente anche il -ipo di insilatili a, tranquilla o dì fui;;!, di corsa n d'attacco. Krw» qui i tipi di orme più frequenti che si vedono d'inverno, riconoscibili .indie all'occhio pili inesperto: 1 'lusso; 2 Cinghiale: .» (Jatio; 4 Cam-; 5 Volpe: <> Daino; 7 Martora: 8 Kircio; V Volpe che si anilina di soppianti; 10 Cerio che fugge; Il .V'orinolo; 12 l« tracie lasciate da «Il uccellino

Persone citate: Daino