Leggera

Leggera Leggera Culture Club: «Vietimi», Virgin. Slngolo-mix del gruppo Inglese di maggior successo In questo momento. La canzone, scelta per l'cslblzlone al Festival di sani ciiic. è tratta dall'ultimo album -Colours by numbers- Sul retro è registrato 11 brar no .Romance revlslted-. Ancora una volta 11 sound composito e ricamato del Culture Club, impreziosito dall'affascinante voce di Boy Oeorge, dimostra le sua inesauribile freschezza. Mike Oldfleld: «Crime of passion», Virgin. Pollstrumentlsta, straordinario artigiano dell'elettronica. soprannominato -Mister siine-, Mike Oldfleld ci porge In questo nuovo disco-mix una nuova composizione in cui accoppia atmosfere romantiche e forza rock, melodia e accelerazioni ritmiche. «Crime of passiona prosegue 11 tema sulla decadenza avviato nell'ultimo Lp -Crlses-: un nuovo Invitante castello sonoro di luci e misteri dell'artista con cui l'etichetta inglese Virgin ha Iniziato le pubblicazioni. Saxon: «Crnsader», Carrere. La parola crociato nel titolo, racconti di battaglie nel testi, heavy metal nelle mustche: ecco 11 settimo album del 8axon, leader di quel rock duro e aggressivo che ancora tanti fans raccogli;. Fra brani dal titolo Inequivocabl! come «Warrtor- e - Baci boys- spiccano due canzona «Do It ali for you. (una ballala Inusuale, lenta e senUmentalej e «Just let me rock- (un Invito al manager* di svolgere il loro layoro senta forzare ìa mano agli artisti). Leggera Leggera Culture Club: «Vietimi», Virgin. Slngolo-mix del gruppo Inglese di maggior successo In questo momento. La canzone, scelta per l'cslblzlone al Festival di sani ciiic. è tratta dall'ultimo album -Colours by numbers- Sul retro è registrato 11 brar no .Romance revlslted-. Ancora una volta 11 sound composito e ricamato del Culture Club, impreziosito dall'affascinante voce di Boy Oeorge, dimostra le sua inesauribile freschezza. Mike Oldfleld: «Crime of passion», Virgin. Pollstrumentlsta, straordinario artigiano dell'elettronica. soprannominato -Mister siine-, Mike Oldfleld ci porge In questo nuovo disco-mix una nuova composizione in cui accoppia atmosfere romantiche e forza rock, melodia e accelerazioni ritmiche. «Crime of passiona prosegue 11 tema sulla decadenza avviato nell'ultimo Lp -Crlses-: un nuovo Invitante castello sonoro di luci e misteri dell'artista con cui l'etichetta inglese Virgin ha Iniziato le pubblicazioni. Saxon: «Crnsader», Carrere. La parola crociato nel titolo, racconti di battaglie nel testi, heavy metal nelle mustche: ecco 11 settimo album del 8axon, leader di quel rock duro e aggressivo che ancora tanti fans raccogli;. Fra brani dal titolo Inequivocabl! come «Warrtor- e - Baci boys- spiccano due canzona «Do It ali for you. (una ballala Inusuale, lenta e senUmentalej e «Just let me rock- (un Invito al manager* di svolgere il loro layoro senta forzare ìa mano agli artisti). Leggera Leggera Culture Club: «Vietimi», Virgin. Slngolo-mix del gruppo Inglese di maggior successo In questo momento. La canzone, scelta per l'cslblzlone al Festival di sani ciiic. è tratta dall'ultimo album -Colours by numbers- Sul retro è registrato 11 brar no .Romance revlslted-. Ancora una volta 11 sound composito e ricamato del Culture Club, impreziosito dall'affascinante voce di Boy Oeorge, dimostra le sua inesauribile freschezza. Mike Oldfleld: «Crime of passion», Virgin. Pollstrumentlsta, straordinario artigiano dell'elettronica. soprannominato -Mister siine-, Mike Oldfleld ci porge In questo nuovo disco-mix una nuova composizione in cui accoppia atmosfere romantiche e forza rock, melodia e accelerazioni ritmiche. «Crime of passiona prosegue 11 tema sulla decadenza avviato nell'ultimo Lp -Crlses-: un nuovo Invitante castello sonoro di luci e misteri dell'artista con cui l'etichetta inglese Virgin ha Iniziato le pubblicazioni. Saxon: «Crnsader», Carrere. La parola crociato nel titolo, racconti di battaglie nel testi, heavy metal nelle mustche: ecco 11 settimo album del 8axon, leader di quel rock duro e aggressivo che ancora tanti fans raccogli;. Fra brani dal titolo Inequivocabl! come «Warrtor- e - Baci boys- spiccano due canzona «Do It ali for you. (una ballala Inusuale, lenta e senUmentalej e «Just let me rock- (un Invito al manager* di svolgere il loro layoro senta forzare ìa mano agli artisti).

Persone citate: Carrere, Crime, Mike Oldfleld