Musica

Musica Musica E9 un vero piacere riascoltare In questi dischi — dedicati al Tril di Beethoven per violino, violoncello e pianoforte — le magistrali Interpretazioni del Trio Beaux Aris, un complesso che non compare troppo frequentemente In Italia e che e certo da annoverarsi tra I migliori. In assoluto, della specialità. Due del componenti sono americani. Il violinista Isidoro Cohen, già membro del Quartetto Jullllard. e 11 violoncellista Bernard Oreenhouse che suona su uno Stradivari del 1707. Il pianista Menahem Pressler e nato Invece a Magdcburgo, in Germania, e suona anche da solo, ma la sua attività principale si svolge nell'ambito del trio. Qui mostra al più alto livello quella predisposizione a conversare In musica con I compagni, senza mal schiacciarli col suono pianistico, che è dote necessa¬ Musica Musica E9 un vero piacere riascoltare In questi dischi — dedicati al Tril di Beethoven per violino, violoncello e pianoforte — le magistrali Interpretazioni del Trio Beaux Aris, un complesso che non compare troppo frequentemente In Italia e che e certo da annoverarsi tra I migliori. In assoluto, della specialità. Due del componenti sono americani. Il violinista Isidoro Cohen, già membro del Quartetto Jullllard. e 11 violoncellista Bernard Oreenhouse che suona su uno Stradivari del 1707. Il pianista Menahem Pressler e nato Invece a Magdcburgo, in Germania, e suona anche da solo, ma la sua attività principale si svolge nell'ambito del trio. Qui mostra al più alto livello quella predisposizione a conversare In musica con I compagni, senza mal schiacciarli col suono pianistico, che è dote necessa¬ Musica Musica E9 un vero piacere riascoltare In questi dischi — dedicati al Tril di Beethoven per violino, violoncello e pianoforte — le magistrali Interpretazioni del Trio Beaux Aris, un complesso che non compare troppo frequentemente In Italia e che e certo da annoverarsi tra I migliori. In assoluto, della specialità. Due del componenti sono americani. Il violinista Isidoro Cohen, già membro del Quartetto Jullllard. e 11 violoncellista Bernard Oreenhouse che suona su uno Stradivari del 1707. Il pianista Menahem Pressler e nato Invece a Magdcburgo, in Germania, e suona anche da solo, ma la sua attività principale si svolge nell'ambito del trio. Qui mostra al più alto livello quella predisposizione a conversare In musica con I compagni, senza mal schiacciarli col suono pianistico, che è dote necessa¬

Persone citate: Aris, Beethoven, Bernard Oreenhouse, Isidoro Cohen, Pressler

Luoghi citati: Germania, Italia