I libri più venduti

I libri I libri più venduti Pubblichiamo la classifica settimanale dai libri più venduti In Italia, elaborata dalla Demoskopea su un campione di librerie. In esclusiva par «Tuttolìbrl». Il punteggio viene stabilito con un meccanismo proporzionalo. Il libro più venduto dalla settimana è «1984» di Orwell, nano due edizioni mondadorìane, economica e rilegata, a cui è attribuito un indica complessivo di canto punti. All'Interno di questa dira, la maggior vendita va all'edizione economica (73 par conto), mentre la rilegata ha II 37 par canto. il'punteggio dagli altri libri è determinato dalla proporziona vendita con II primo. Anche .Uccelli di rovo» * venduto In duo edizioni: la rilegata, a 16.500 Ira, ha 31 punti; la economica, a MKN>, na ha 10. Il numero Indico è dato nella quinta colonnina dalla tabella. Naia sesta colonnina è Indicato ti numero dalla «atti mane di praaanza In classifica. Quatta rilevazione è stata effettuata dal 19 al 25 gannalo. I libri I libri più venduti Pubblichiamo la classifica settimanale dai libri più venduti In Italia, elaborata dalla Demoskopea su un campione di librerie. In esclusiva par «Tuttolìbrl». Il punteggio viene stabilito con un meccanismo proporzionalo. Il libro più venduto dalla settimana è «1984» di Orwell, nano due edizioni mondadorìane, economica e rilegata, a cui è attribuito un indica complessivo di canto punti. All'Interno di questa dira, la maggior vendita va all'edizione economica (73 par conto), mentre la rilegata ha II 37 par canto. il'punteggio dagli altri libri è determinato dalla proporziona vendita con II primo. Anche .Uccelli di rovo» * venduto In duo edizioni: la rilegata, a 16.500 Ira, ha 31 punti; la economica, a MKN>, na ha 10. Il numero Indico è dato nella quinta colonnina dalla tabella. Naia sesta colonnina è Indicato ti numero dalla «atti mane di praaanza In classifica. Quatta rilevazione è stata effettuata dal 19 al 25 gannalo. I libri I libri più venduti Pubblichiamo la classifica settimanale dai libri più venduti In Italia, elaborata dalla Demoskopea su un campione di librerie. In esclusiva par «Tuttolìbrl». Il punteggio viene stabilito con un meccanismo proporzionalo. Il libro più venduto dalla settimana è «1984» di Orwell, nano due edizioni mondadorìane, economica e rilegata, a cui è attribuito un indica complessivo di canto punti. All'Interno di questa dira, la maggior vendita va all'edizione economica (73 par conto), mentre la rilegata ha II 37 par canto. il'punteggio dagli altri libri è determinato dalla proporziona vendita con II primo. Anche .Uccelli di rovo» * venduto In duo edizioni: la rilegata, a 16.500 Ira, ha 31 punti; la economica, a MKN>, na ha 10. Il numero Indico è dato nella quinta colonnina dalla tabella. Naia sesta colonnina è Indicato ti numero dalla «atti mane di praaanza In classifica. Quatta rilevazione è stata effettuata dal 19 al 25 gannalo.

Persone citate: Orwell

Luoghi citati: Italia, Mkn>