Colarelli è stato il più veloce nel gigante a Bardonecchia

Colarelli è stato il più veloce nel gigante a Bardonecchia Colarelli è stato il più veloce nel gigante a Bardonecchia BARDONECCHIA — Con la vittoria di Andrea Coiarelh ed 1 buoni piazzamenti di Cristina Porro) e Monica Riminalo, lo Sci Club Sestriere si A aggiudicato Il .7 1 roteo Sarmiento Sport», prova di qualificazione giovani, maschile e femminile Oltre 150 i concorrenti in gara sulla pista «Gialla» dello Jalferau, impegnati in due prove di slalom gigante: la prima, tracciala da Aldo Garnier, e la seconda, da Aldo Timon. In campo maschile, la sfortunata prestazione di Vittorio Zunlno ha permetto ad Andrea Colarelli di conquistare II successo primo a pari mento con l'atleta di Sestriere nella prima prova, Zunlno ha .inforcato, un palo nella seconda, lasciando spazio all'avversano Tra la ragazze, la «ritrovata» Monica Borsoni è riuscita ad importi tu Sandra Mitone e tulle promettente Cristina Parrot. Classifiche: Maschile: 1) Andrea Colarelli (S.C. Sestriere); 2) Luca Costino (S. C. Sanalcario); 3) Rodolfo Nunia (Sestriere); 4) Fabrizio Ramona (S. C. Pietro Micce); 5) Walter Ronconi (S C. Bardonecchia). Femminile: 1) Monica Bortoni (S. O Meiezet). 2) Sandra Milone (Agonistica); 3) Cristina Parrot (S. C Sestriere). 4) Monica Rimlnalo (id), 5) Roberta Luparia (S. O Bardonecchia). "Icecross" per moto ha vinto Marinoni SESTRIERE — Si 0 disputata ieri sulla pitta gelata dal Lago Losetta la prima adizione del «Trofeo Icecross», gara di velocità riservata a moto da regolarità, trial ed enduro Suddivisi In quattro diverte categoria, circa 60 piloti ti sono cimentati in emozionanti caroselli, davanti a quasi tremila spettatori inlreddoliti, ma divertiti. Il migliore di tutti è italo il bergamasco G. Paoio Marinoni che, tu Cagiva 125, ha latto registrerò il miglior tempo assoluto tul giro di pitta in 60 "09 (quattro secondi In meno rispetto alle Lancia .037. ufficiali esibitesi in occasiono della »24 Ore» automobilistiche) Il preparatissimo lombardo ti è imposto nella categoria -Imo a 125 ce» precedendo Angelo Signoroni (KTM) e Beppe Gauiml (Cagiva). Nella categoria «oltre 125 ce», affermazione del campione di regolarità Alessandro Grilli tu KTM, davanti a Bruno Bianciotto, anch'agli tu KTM. Nelle categorie «promozionali« a • trial», successi, rispettivamente di Damele Cotto ( Vamaha) a Dino Richlardono (Otta) Visto II successo ottenuto dalla manifestazione gli organizzatori delia Promoshovr hanno decito di organizzare, per II prossimo anno, un vero a proprio Trofeo di Icecross con due o Ire prove In calendario Discesa a Sansicarlo SANSICARIO — Alberto Senigaglia»!, con 68 "67. ha fatto registrare il miglior tempo assoluto nella discesa controllata di sabato, valida por l'assegnazione dal «Trofeo Sansicarlo». Alla prova, inserita nel circuito •Cri-, circoscrizione di Torino, hanno preso pane 78 concorrenti. In rappresentanza della categoria Juvenee. il traccialo di gara, preparato da Sandro Caste sulla pitta «12» con 35 porte, ti è rivelato decisamente scorrevole consentendo t tutti gli atleti di portare a termine agevolmente la gara .Dopo Alberto Senigaglia!, ha ottenuto il miglior lampo, in campo 'femminile, Laura Oddenmo. con 69 "79.

Luoghi citati: Bardonecchia, Sestriere, Torino