Meroni-Borgo Uriola 1-1

Meronl-Borgo Uriofa 1-1 Meronl-Borgo Uriofa 1-1 RIVOLI — Il tanto atteso 'derby- tra Moroni Cascine Vica e Borgo Unola Rivoli è Imito con un tolomonico 1 a 1. L'avvenimento ha radunato Intorno al campo circa min» tilosi dotte opposte fazioni che hanno Incitato e applaudito a lungo I ventidue in campo Al fischio di Inizio il Borgo Urioia assedia l'atea dot Moroni, ma gli sforzi conclusivi di Pisani. Cucco e Innocente ti Infrangono sulla difesa dei padroni di casa. Al 37' dopo un'azione di contropiede D'Arrigo di testa sfiora il paio. Nella ripresa l'assalto granata diventa pressante e al 70' Pirrone si destreggia In area e metto a segno un gol forse vizialo da un tocco di mano. Reagisce con violenza II Moroni, siringe d'assedio la porta di Mennutl e al 77' il 'bombar* D'Arrigo riesca a conquistare II pareggio per la propria formazione. Moroni Cascine Vice: Cavallo: Marsico. Cappelletto; Cavaliere. Veronese. Coppola; Lo Scruto. Malgagnl, D'Arrigo, Fogliati. Lanclone (80' Cornacchia). Borgo Urtala Rivoli: Mannuti, Bottega, Parisi, Longo, Messuti. Risso (67* Merlo); Innocente, Pirrone, Pisani (84' Pistone). Cucco. Tarantino, Arbitro: Mania Roti. 70'Pirrone, 77'D'Arrigo. Mathl-BollengO 3-1 Marni. Ferrarese. Gaspanm. Ravicchm. Faiciani. Fuselli. Mescolo, Pesante. Calanco. Rista. Moro. Seterie. Bollengo: Girardi. Stratta. Celesti; Ghidetn. Bardesono, Prezzolati (75' Cerosa): Silva. Castelli. Fornero. Marsan, Ghldetli. Arbitro: Gioachino Reti: 30' e 45' Rista; 78' Calanc o. 81' Fornero

Luoghi citati: Bollengo