Donna uccisa da un'auto rubata che la investe a folle velocità

Donna uccisa da un'auto rubata che la investe a folle velocità Donna uccisa da un'auto rubata che la investe a folle velocità Mentre attraversava piedi dopo aver divel Tre ladri su una BMW rubata lianr.it ucciso, Ieri pomeriggio alle 14 In via Pianezza, un'anziana passante mutilandone in modo orrendo il corpo. Rosa Montarzlno, 73 anni, vedova, via Vcrolcngo 181.7. * stata investita menile attraversava la strada all'altezza del numero civico 94 per recarsi alla fermata dell'autobus ed ha avuto tranciata di netto una gamba: l'arto è stato proiettato su un balcone al secondo plano di un palazzo posto al numero civico 96. Il corpo delta donna e stato scagliato a 20 metri di distanza dal punto dove e avvenuto l'urto, mentre la gamba ha compiuto un volo di almeno 60-70 metri prima di ricadere sul balcone dopo esser rimbalzata sul muro dell'edificio. La BMW 323 nietalizzato. 6 Rosa Montar/ino Tra vecchie e la strada; nella macchina tre giovani • Sono riusciti a fuggire a to un semaforo -1 testimoni: «Il guidatore sembrava un bambino» cilindri, rubata a Torino il 31 gennaio a Giuseppe Di Naro che ha regolarmente denunciato il furto, secondo I molli testimoni oculari che hanno assistito agghiacciati alla scena .procederà a folle velocità-. Dopo l'urto la macchina lia ancora percorso un centinaio di metri con 11 parabrezza sfondato. Il guidatore ha Untato di fuggire svoltando al primo incrocio, ma l'elevata velocità gli ha fatto perdere 11 controllo del mezzo che ha travolto Tatuo-. la spartitraffico ed II semate- ' ro posto all'Imbocco di via Fogllzzo. L'auto si e arrestata con l'avantreno sfasciato. Dall'abitacolo sono sgusciati scappando a piedi tre ragazzi che almeno un palo di testimoni hanno definito -sicuramente piovani zingari-, In particolare II guidatore e stato descritto «quasi adolescente- e con 1 capelli ricci. Quando sono giunte le auto della polizia (gli agenti hanno Immediatamente raccolto le testimonianze del passanti facendo scattare una serie di perquisizioni, sinora senza esito, nel campi del nomadi) sono stati avvisati anche 1 Vigili Urbani, per 1 rilievi di legge sull'Incidente, ed 1 Vigili del Fuoco. Sotto gli occhi di centinaia di persone I pompieri sono saliti con una scala sino al balcone al secondo plano — 1 proprietari non erano in casa — per recuperare l'arto della donna. m. v. nuove sofferenze 1 »i ci li salgono al secondo plano per recuperare i resti , ai margini della città, dove vivere

Persone citate: Giuseppe Di Naro

Luoghi citati: Torino