Vicenza bravo, dal dischetto

Vicenza bravo, dal dischetto Vicenza bravo, dal dischetto VICENZA — Poteva essere una domenica felice, per il Vicenza: ritorno alla vittoria" dopo due mesi, aggancio al Brescia per II secondo posto in classifica. Ma a rovinare la feste, ci sono stati di mezzo 90 minuti di pessimo calcio. Spai Treviso 1 1 FERRARA — Spai e Trevito si sono divise la posta in rialio al termine di una gara che ha visto prevalere nel primo tempo 1 padroni di rasa e nella ripresa gli ospiti. La Spai è passala In vantaggio dopo 19 minuti quando Bresciani, ben imbeccato da Frascheltl, batteva Memo con un preciso diagonale. Il Treviso pareggiava le sorti dell'incontro al 41' quando I n aiicllo di testa Insaccava da pochi metri. Ad un certo momento non si capiva, tra un Trento matematicamente già retrocesso ed un Vicenza che aspira alla promozione, chi delle due formazioni fosse la •cenerentola-. Il Vicenza conquista due preziosissimi punti grazie ad un calcio di rigore, decretato al 72' per un fallo in area al danni di Orop. Il solito Rondon si incarica di battere Bressan. Non ci fosse stato qui sto episodio, difficilmente 11 Vicenza sarebbe riuscito a passare, aggravando cosi la brutta prestazione con un altro passo falso casalingo. a.f, Vicenza: Petrovlc: Mazzetti. Pa&ciullo; Filippi. Morganti. Manzi; Nicolinl. Lutterottl. Orop. Schtncaglla (35' Baggio e al 79' Mosconi). Rondon. Trento: Bressan: Bilia. Dal Dosso: Pallanch (46' Moro). Torri. Coluccl: D'Agostino. Rocca. Di Prete. Olerean (84 Bevilacqua). Eritreo. • MODENA-FANO 1-0 — Con la rete all'S9' di Osellame. Il Modena ha collo un prezioso successo che gli rontente di avvicinarsi alla vetta della classifica. Poche le note di cronaca e le occasioni da gol; solo nel finale il nervosismo ha acceso la partita e ne hanno fatto le spese I modenesi Capone e Ferrari, espulsi per scorrettezze. • ANCONA-BRESCIA 1-0 — Bella partita Ira Ancona e Brescia, due squadre che si sono affrontate apertamente e con molta generosità. La squadra locale ha dominato nel primo tempo andando a segno al 12' con Mochi.