L'Eintracht battuto dall'Algeria di Franco Ferrari

L'Eintrocht battuto dall'Algeria Oggi i primi quarti di finale del torneo di Viareggio L'Eintrocht battuto dall'Algeria Promosse Torino e Fiorentina (1-1) • Avanzano anche Milan e Nottingham VIAREOOIO — Definiti ieri I quadri del quarti di finale del torneo di Viareggio, senza grosse sorprese se si esclude la sconfitta del tedeschi dell'Eintracht davanti all'Algeria, che aveva incassato ben dodici reti nelle due partite contro Torino e Fiorentina. Oraimta e viola, pareggiando per 1 a 1, si sono qualificate per 11 turno successivo, come Mila,-) e Nottingham Porosi nell'altro girone. I rossoneri i.i particolare, battendo 4 a 1 la Lazio, hanno de» stato una buona Impressione confermandosi la squadra più in forma fra le italiane (sei au otto) rimaste in lizza. Ecco, intanto. I risultati di Ieri. Gruppo 3 — Milan - Lazio 4-1, Nottingham Foresi Santiago 5-1. Gruppo 4 — Fiorentina Torino 1-1, Algeri - Eintracht 3-1. Oggi al Iniziano 1 quarti di finn.it-. A Figline Vaiùai.io si affrontano Roma ed Inter (arbitro Angclclll), mentre a Viareggio 11 Napoli dovrà fronteggiare lì temibilissimo Dukla Praga (arbitro Vitali). Domani Mlian-FiorenUtia à Viareggio e Torino-Nottingham Forest a O ine Pira Fiorentina. Le vincenti delle quattro partito disputeranno le semifinali il 3 marzo a Viareggio e La Spezia. Finale 11 6 marzo ancora a Viareggio. Dukla e Milan sono sin d'ora, per quanto hanno fatto vedere, le squadre piti accreditate al successo finale mentre la delusione più grande arriva dall'Elntracht, crollato Ieri davanti agli algerini che hanno cosi riscattato le modeste prestazioni precedenti. Torino-Nottingham si prcannuncla domani partita molto Incerta. r. s. • II Bari ha vinto per 3-0 (due reti di Oallusco, una di Messina) sul Barletta nel recupero di serie CI girone B disputato Ieri, portando a tre punti 11 suo vantaggio sul Taranto secondo In classifica. La partita noti era stata disputala uimu-iil'.)- scorsa per la cor.comltanra con la visita de) Papa a Bari. • Franco Ferrari, ex giocatore de! Genoa, è !! nuovo allenatore dei Prato (serie CI, girone A) dopo le dimissioni di Carpari est. Ferrod, 38 anni, diplomato a Governano, ha già guidato Imperla, Montecatini c Montevarchi.

Persone citate: Ferrod, Foresi Santiago, Pira Fiorentina