Isabelle Huppert ragazzo mancato

Isabelle Huppert ragazzo mancato CHE FANNO Isabelle Huppert ragazzo mancato Isabelle Huppert le pròmi lutie: In Garcon manqui (Maschio mancato) diretto da René Perei, fa la liane di un ermafrodito davvero esistito, un uomo-donna storica: Adelaide Hercullnc Barbln. vittima d'Intolleranze sociali e sessuali nella Francia provinciale fine Ottocento. Il film è basalo su documenti e rapporti medici d'epoca, ritrovali, siudlall e pubblicali da Michel Foucault. Osvaldo Soriano, lo scrittore argentino (•7YIste, solitario y final-), ha ceduto per la seconda volta 1 diritti cinematografici del suo romanzo Quartieri d'inverno, da cui Peter Llllcnthal ha tratto 11 film L'autografo, presentato al Pìlmfest di Berlino i-Non mi e piaciuto affatto: e una caricatura, una semplifica•ione parodisfica-, dice lo scrittore) L'immediato remake. di cui comincia adesso la lavorazione In Argentina, e diretto dal regista cileno esule In Argentina che nel film di Llllentha' recita una parte di boss politico. Tom Selleck Inierpreta In Canada, con la direzione di Michael Crlchton. per cui aveva gli lavorato In Coma set anni (a. un nuo\o Illm avventuroso. Runaway. Rorv e Deidre Flynn. orfane di Erro! Fiynn. hanno latto ricorso alla corte suprema di California contro Charles Hlgham. autore di una biografia In cui 11 loro l>adre viene descritto come omosessuale e filonazista, chiedendo 25 milioni di dollari a risarcimento del dar.nl morali La loro richiesta. ultimo alto di una causa durata mollo a lungo, e stata respinta. Il governo socialista ha dato l'autorizzazione all'apertura In Spagna del primi cinema specializzati In nini pornografici: sono 22, di cui S a Madrid. 2 a Barcellona. Siviglia. Valencia. Alleante e Palma de Maiorca, uno a Almerla. Granaria, Lertda e Saragozza A Manhattan. Invece, tre cinema newyorchesi del genere sono stati chiusi: ne rimangono ora soltanto quattro. A Dario Fo. consideralo In Inghilterra un maestro della satira politica, la televisione Inglese ha dedicalo una trasmissione blograllca di un'ora, comprendente anche alcuni brani di Mistero buffo: Il testo teatrale di Fo Morte accidentale di un anarchico e rimasto In scena a Londra per due anni, seguito con uguale successo da Non posso pagare, non cogito pagare Gilles Jacob, direttore del Festival del cinema di Cannes, ha scrino Inslenw con 11 proprio tiglio Didier un copione cinematografico iier il comico Francois Perrln [Le foli coeuri. Titolo: Capita soltanto a me. Deborah Milo Ergas. U- I glia di Sandra Milo e del i produttore Moria Ergas. i 20 anni, debuua In Iliuslo, ni. film glovaml-muslcale | che Ita come protagonista un compositore di pop-music recitato da Marcello Modugno. figlio di Dome- { nlco Modugno. Il regista. Oiamplero Mele, e al suo primo film. Deborah Milo l'.rgas debulla nel cinema con ('Illusioni •