Allarme per la Quarto, malata

Allarme per la Quarto, malata Mentre si disputa la libera femminile e torna lo slittino Allarme per la Quarto, malata SARAJEVO — Guai In risfa per lo sci aeturro: Ninna Quarto che venerdì dovrà scendere in plsfa per lo slalom speciale, dove 1 italiana é una delle favorite, é ammalala. La milanese ( a letto con la febbre, una banale influenta di stagione, arrivata però al momento meno adatto. Si spera di recui>erala in forte ma é chiaro che l'inconveniente potrebbe avere un peso negativo sut risultato Anche Fulvia Steventn soffre di un dolore al ginocchio che già l'ha messa In difficoltà nel gigante. Oggi intanto, ver lo sci alpino t' in programma la libera femminile Ci sono nuoromente del dubbi per II tempo minaccioso. Ieri il é disputata una prova che ha un po' rimescolato le carte. La svizzera Figtnt, più veloce nel precedenti allenamenti, é risultata solo settima. Dominio comunque della squadra elvetica con Marta Walltser, davanti alle connattonall Oertll ed Ehrat. In evldenea anche Gerry Soerensen. la Chat vafora, le tedesche Moesenlechner e Ktcl e l'americana Holly Flanders. Tornano in pista a Trebevlc anche gli slittini, per la specialità pili folle, quella del doppio, che bt ucla la sua gara In due manches concentrate in una sola giornata. Oli equipaggi azzurri sono formati da Raffl-Huber, vice campioni del mondo 83 e detentori della Coppa Iridata, e dai due Brunner, Walter ed Helmut, Candidali alle medaglie l sovietici Beloussov-Belfakov e Eyssak-Veykcha, oltre alle tre coppie tedesco orientali. Nel doppio contano assai la fortuna pura e semplice e l'affiatamento dell'equipaggio Non abbiamo più un favorito assoluto come Hildgartner ma possiamo puntare ad un ottimo piatzamento ed anche alta vittoria r. v.

Persone citate: Brunner, Fulvia Steventn, Gerry Soerensen, Hildgartner, Huber, Marta Walltser