Un giovane è ferito a rivoltellate

Un giovane è ferito a rivoltellate Un giovane è ferito a rivoltellate Un misterioso ferimento è nvvenuto verso le 21 In corso Ferrara. -Mi hanno sparato degli sconosciuti — ha detto i-n.'o '/.nero. 24 anni, viale Mughetti 9 — . Devono avermi scambiato per un altro, non 11 avevo mal visti. Ho .Minilo un dolore feroce alifrtjìttitie e ho peno 1 senti*. Portato al pronto soccorso del Maria Vittoria da un amico. Aldo Ferrante. 22 anni, via delle Pervinche 37. e stato sottoposto ad intervento per l'estrazione del proiettile. Il ferimento sarebbe avvenuto nel pressi di un distributore .self-service» In corso Ferrara angolo via Druento. Qui. stando ad una segnalazione, si sarebbe fermata per un rifornimento di carburai! te la Ford di Enzo Zucco. Ma non avrebbe avuto li tempo di completare l'operazione jierche da un furgone sopraggiunto sono scese quat no o cinque persone che hanno aggredito 11 ferito e forse l'amico. Questi sono i-ri o riusciti a fuggire e circa mezz'ora dopo hanno varcato il cancello del Maria Vittoria.] * Emilio Lupo!!, 24 anni. Moncalleri, via S. Maria 60. è ricoverato alle Mollnette In gravi condizioni per un un incidente stradale avvenuto lunedi pomeriggio sulla provinciale tra Carignane e Sa lusso. * Uno studente di Roma ("nullo Spagnoli. 19 anni slato ricoverato al Cto dopo una rovinosa caduta sugli sci a Banslcarlo. * Dopo due leniniane morto al Traumatologico Marcello Ravagll, 20 anni, via Oropa 69. Il 31 gennaio era rimasto coinvolto In un Incidente stradale

Persone citate: Aldo Ferrante, Emilio Lupo

Luoghi citati: Roma