Un commerciante di Pinerolo muore nello scontro con un camion a None

Un commerciante di Pinerolo muore nello scontro con un camion a None Nel pauroso urto è rimasta coinvolta anche un'altra vettura: due feriti Un commerciante di Pinerolo muore nello scontro con un camion a None I /auto della vittima si è schiantata contro un autoarticolato carico di talco • Un assicuratore chiamato sul posto per accertamenti s'è accorto che l'uomo senza vita era il fratello T, Un commerciante di bestiame molto conosciuto nel Pinertilese ha ixrso la vita ieri pomeriggio verso 1? 16.30 In An incidente, stradale nei ressi di None, sulla «tatalej 3 E' Mario Oallea. 57 anni 1 sposato ' con due figli, residente a San Secondo di Pineroto In via Delio Oodlno 3. Alla guida della propria • 131- l'uomo si e scontrato frontalmente. In un tratto rettilineo, con un autoarticolato carico di talco condotto da Mario Coloslo. 40 anni. Vlllongo, via Cedrone 7. autista della Saloni di Villongo. L'auto del Oallea, In seguito ali incidente, e entrata in collisione con una terza vettura, min Lancia Delta guidata da Giuseppe Cassimi via San Quintino 3 a Torino che \ iugulava con la moglie Mar gherita Bongìovannl alla volta di Pinerolo. La donna e l'autista del camion sono stati soccorsi dalle ambulanze della Croce Verde i ti ustionali all'ospedale di Pinerolo; l'uomo ha riportato lesioni al |K>lso. Margherita Bongìovannl solo lievi escodazioni Per 11 Oallea. purtroppo, non c'e stato nulla da lare. E' slato necessario l'intervento del vigili del fuoco iier liberarlo dalle lamiere contorte. Secondo t primi accerta menti della polstrada di Pinerolo la - tu- diretta a Torino, si è spostala sulla sin! stia finendo contro 11 pesan le automezzo. Sul luogo del incidente si e recato da Pinerolo. chiamato dal Cassida |ht i rilievi del caso, l'assicuratore Aldo Oallea: l'uomo, all'oscuro del fatto, quando si e .avvicinalo ali auto ha ixrto che la.vitima era tello iSttHoT"*"*" * Sorpreso dai carabinieri di Azeglio mentre spacciava droga, un giovane di Cavagna. Massimo 8guazza. 19 anni, via Rossauva 14. e finito in carcere. Il fatto e avvenuto la scorsa sera ad Azeglio in regione Sant'Antonio: Sguazza. Nel corso della perquisizione dalle tasche del giovane di Cavagllà sono saltati fuori 60 grammi di hashish Michele Marengo, pensionato. 60 anni, via Oozzano 5. Nichelino, è morto per collasso Ieri verso le 14,30 mentre guardava glocJMK .«He-bocce In un i .ivato In un giardinetto pubblico sotto casa. Dal primi accertamenti fatti dai carabinieri risulta che l'uomo era già stato colto da Infarto alcuni mesi or sono. * Un commerciante di Torino. Alessandro Azzano. 47 anni, via Migliare, e stato arrestato dal carabinieri di Chivasso per ricettazione. Durante una jierqulslzlone. gli hanno trovato in casa merce riciclata per una decina di milioni. * Rapina In sartoria a Nichelino. Due giovani, uno armato, hanno latto irruzione nel laboratorio di Vittoria Politlno. 42 anni, via 8an Francesco d'Assisi 84. rapinando I presenti di denaro e preziosi per circa 900.000 lire. * Attentato, ieri notte, in un negozio di arredamento di Nichelino, via Torino 61. di proprietà del commerciante Luigi Visconti, S6 anni, via Olrodano 2. Sconosciuti, dopo avere versato benzina sotto la porta, hanno dato fuoco al locali per l'esposizione del mobili. L'incendio si e propagato rapidamente, ma prima che potesse assumere dimensioni pericolose sono intervenuti 1 vigili del fuoco I danni sono di lieve entità, limitati alla moquette

Persone citate: Aldo Oallea, Cavagna, Giuseppe Cassimi, Luigi Visconti, Mario Coloslo, Mario Oallea, Michele Marengo