In carcere padre e figlio

In carcere padre e fialit In carcere padre e fialit Padre e figlio sono finiti In carcere dopo una perquisizione del carabinieri E' successo a Busano. In via Igonatll 6 1 iiulnari della stazione di Rivara, infatti, avvertiti da una teletonata, si sono recati nel1 abitazione di Vittorio Olobhia. 52 anni, un operato con l'hobby delle armi che. secondo qualcuno, usava anche con eccessiva frequenza. Nella casa hanno trovato una Mirabilia senza matricola. inai denunciata. Durante la perquisizione però hanno anche scoperto una cinquantina di grammi di hashish che il tiglio del Oiobbla. Aldo, di 22 anni, aveva accuratamente nascosto. Il giovane ha confessato di lame un uso personale: ma la quantità ritrovata era eccessiva. Il pretore di Cuorgne. dopo l'Interrogato no di ieri mattina, ha confermalo l'arresto. * Per aver permesso a una sua conoscente non ancora maggiorenne di guidare il suo scooter, provocando un incidente In cui la stessa glo\ ane |MT.se la vita, Pier Vitto rio Oillone. 22 anni, residente n Vische. una (razione di Ca Insci, e stato condannato Ieri mattina dal giudici del tribunale di Ivrea a dieci giorni di arresto e sei mesi di reclusione con la condizionale. L'episodio si verificò nel giugno del 1983: la ragazza, Laura Esposito, 17 anni, abitante in Svizzera ospite di alcuni parenti, nel pomeriggio del 19 giugno chiese ed ottenne di poter guidare la Vespa 50 del anione con lui stesso seduto sul sellino posteriore. Nel centro del paese l'Esposito ha perso il controllo dello scooter andando a schiantarsi contro un muro. Le ferite riportate nell'urto ne provocarono la morte

Persone citate: Esposito, Laura Esposito, Pier Vitto

Luoghi citati: Busano, Ivrea, Rivara, Vische