Nuovo duello Pavoni-Tilli

Nuovo duello Pavoiii-Tilli Nel itateli, di domani a Torino con Polonia e Jugoslavia Nuovo duello Pavoiii-Tilli TORINO — Proseguono a, ritmo serrato nel Palazzo a Vela i lavori di riftnura della nuova pista atletica a sei corsie, che verrà inaugurata domani con l'incontro tra Italia, Polonia e Jugoslavia. Ieri e stata resa nota la composizione delle squadre: tra i polacchi c'è il campione del mondo di salto triplo, Hoffmann. mentre è assente l'altro iridato di Helsinki, il pesista Sarul Sono rimasti a casa anche alcuni anziani campioni (Kozakteictcz. Slusarskt, Worontn. Wszola), Anche la formazione jugoslava punta soprattutto lui giovani, mentre l'Italia si presenterà con 1 suol migliori atleti, proponendo interessanti verifiche per Andrei e per Evangelisti ed al tempo ttesso un bello scontro sul SO tra Pavoni e Tillt. Questa la formazione degli azzurri. Uomini: Peroni, Tillt (60): Strillonato. Bonglornl (200): Maltnv.-rni, Tozzi (400): Viali, Sabta <&00); Patrignani. Materatzl (1500); Anttbo, Selvaggio (lOOOi: Fontecchto. Prast (60 hs): Davlto, Ta/nberi (alto); Drechsel, Barella (asta); Piochl, Evangelisti (lungo); Mazzucato. Badlnellt (triplo); Andrei, Montelattct (peto); M Damilano, Pezzatini (marcia) Donne: Masullo. Aliano (60); Campana. Rossi (400); Dorio, Magenti ($00); Oaddo. Possamai (1500); Parmiggtani. Rosati (60 hs); Dlnt. Fossati (alto); Oldani, Paulotto (lungo); Chlumariello, Milanese (peso).

Luoghi citati: Dorio, Helsinki, Italia, Jugoslavia, Polonia, Torino