Atletica, verifica a Torino

Atletica, verifica a Torino Battuta l'Urss, sabato il confronto con Polonia e Jugoslavia Atletica, verifica a Torino TORINO — Lalletlca leggera italiana onora sabato a Torino 11 secondo appuntamento Internazionale della stagione Indoor confrontandosi In un incontro triangolare con le nazionali di Polonia e Jugoslavia. Sarà l'occasione propizia per inaugurare nelrimpianto di Palazzo a Vela la nuova pista a sei corsie, un vero gioiello per l'attività al coperto, che potrebbe portare a Torino In futuro avvenimenti di maggior prestigio. L'Incontro di sabato sarà l'occasione per verificare le buone cose che l'atletica Italiana ha messo In mostra otto giorni fa a Milano, quando per la prima volta nella sua storia è riuscita a precedere l'Unione Sovietica in un confronto globale, sia pure indoor. Anche se i sovietici erano chiaramente in ritardo di preparazione i meriti degli azzurri sono stati grossi e non vanno sottovalutati. E' stata soprattutto ottima l'impressione suscitata dalle I nuove schiere. 1 Pavoni Tilli Sabla Eiangelistl Andrei, che sembrano in grado quest'anno di fare un salto di qualità garantendo ricambi e sostegno ai nomi di vertice I come Cova e Mennea Sabato appunto la verifica per lutti In campo femminile ci sarà con ogni probabilità il ritorno alle gare di Gabriella Dorlo. che ha ripreso ad allenarsi dopo un leggera Infortunio. L'Incontro si svolgerà dalle 16 alle 19.30 (programma folto. 24 gare) e sara ripreso In diretta dalla tv (Ral2) dalle 16,40 alle 17.30.

Persone citate: Cova, Gabriella Dorlo, Mennea Sabato, Pavoni Tilli, Vela