Direttore del Cto aggredito in casa

Direttore del Cto aggredito in tosa Mentre stava per recarsi in ospedale Direttore del Cto aggredito in tosa Appena uscito dall'ascensore, un giovane lo lia colpito a pugni in faccia forse per rapinarlo Misteriosa aggressione, poco prima delle 8 di ieri mattina, al danni del direttore sanitario dell'ospedale Cto Francesco Morizio. 58 anni già noto alla cronaca recente per essere stato raggiunto a novembre da una comunicazione giudiziaria per omissione di atti d'ufficio nel quadro delle indagini su presunte Irregolarità compiute negli ospedali cittadini. Il prof. Morizio. come tutte le mattine, è sceso dal nono piano della sua abitazione. In corso Agnelli 130, nel sotterraneo per raggiungere la propria vettura. Appena uscito dall'ascensore è stato avvicinato da un giovane, con 11 volto semicoperto da una sciarpa. Senza parlare lo sconosciuto ha sferrato un pugno alla schiena del direttore sanitario e lo ha successivamente colpito con altre botte In faccia. Morizio ha reagito ed è riuscito a divincolarsi dal malvivente, forse disturbato dall'arrivo del custode richiamalo dal tramestio. L'aggredito ha fatto subito ritorno nel suo appartamento con un occhio tumefatto, rifiutando il ricovero in ospedate. Non ha saputo spiegare le cause del gesto: -Non ho nemici — ha riferito a chi lo ha soccorso — ed ti mio lavoro al Centro Traumatologico non mi pone a contatto con l malati. Quindi non penso possa trattarsi della rivalsa di qualche paziente deluso, né di una vendetta per qualsivoglia motivo-.

Persone citate: Morizio