Il «test» Edilcuoghi per Santal in crisi

// «tesi» Edikuoghi per Santal in «risi Motivo del campionato di pallavolo // «tesi» Edikuoghi per Santal in «risi Qual è II male della Santal l'arma, campione d'Italia di )>allaix)lo? Ha perso a Bologna contro la Bartolini. ti è salvata a stento in casa contro il Damiani Belluno. Risultati inconcepibili se si considera l'organico della squadra e la presenza. In buone condizioni fisiche, di tutto l'organico a disposizione dell'allenatore Claudio Piazza. Molto probabilmente la causa principale è da ricercare nel momento difficile attraversato dal .regista- coreano Kim Ho Chul che in campo, vuoi negli allenamenti che nelle partite ufficiali, non ha la necessaria serenità. Il suo stato di agitazione è determinato dalla gravidanza della moglie in attesa del primo erede proprio in questi giorni. Con un regista fulcro del complesso come il coreano, ne consegue che un suo calo di rendimento si ripercuote su tutto II gioco offensivo della squadra, ma non può essere V unica causa considerata la forza ed II valore dei suol compagni. Forse il problema principale risiede nel difficile inserimento nel sestetto-base dell'argentino Hugo Conte anche te sii subito facilmente amalgamato con f compagni sul piano umano. Oggi la Santal avrà un altro test casalingo, abbastanza difficile, se non avranno superato il momento negativo, contro l'Edtlcuoght Sassuolo. Nessun problema sulla carta in pece per la Kappa che al palasport del Parvo Rufflni affronterà la matricola Ganti! Firenzetfanallno di coda del campionato nonostante la sempre illuminata regia di Mario Mattioli) e per la Panini che senza lo squalificato Bertolt affronterà il Victor Village. Partita-spettacolo a Bologna dove la Bartolini dovrà confermare il suo buon momento contro la lanciatissima Riccadonna. che cercherà a sua volta di mantenere il suo buon diritto a quarta forza Programma odierno (ore 17J0f: Santal Parma - Edilcuoghi Sassuolo; Kappa Cut Torino - Candì Firenze: Bartolini Bologna - Riccadonna Atti; Miolat Chletì - Casio Milano: Panini Modena - Victor Village Ugento: Kutiba Falconara - Damiani Belluno. Classifica: Kappa p. 2»; Panini e Santal 24: Riccadonna 22, Bartolini. Edilcuoghi e Casio 14; Damiani. Kutiba e Miolat 10; Gandi e Victor Village 4. (Bartolini e Miolat una partita in meno). • Il Cu* Torino (A2 femminile, girone A) gioca stasera (ore 21) a Varese contro l'Albizzate Oreca.